Nottingham Forest, che ritorno per Cooper: accordo totale con Ayew

Il Nottingham Forest continua a operare anche dopo il termine del calciomercato: è fatta per André Ayew che ritrova il suo ex allenatore Steve Cooper

Jacopo Abissoni
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nonostante il calciomercato sia terminato da più di ventiquattro ore, alcuni club sono ancora in corsa per aggiudicarsi alcuni giocatori svincolati. Così vale anche per il Nottingham Forest, che nonostante l’eliminazione in FA Cup per mano del Manchester United, ha comunque un motivo per sorridere. La new entry dei Tricky Trees sarebbe André Ayew, che secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, sarebbe già in Regno Unito per le visite mediche, con l’accordo che equivarrebbe a sei mesi di ingaggio.

Un colpo che delizia sicuramente lo scacchiere di Steve Cooper, che ritrova il ghanese dopo averlo allenato allo Swansea dal 2019 al 2021. Ayew andrà a giocare nello stesso campionato di suo fratello Jordan, attualmente in forza al Crystal Palace. L’ultima esperienza del classe 1989 è con i qatarioti dell’Al-Sadd, mentre uno degli apici della sua carriera è sicuramente stato il Marsiglia, prima nel 2007 e poi dal 2010 al 2015.

Condividi questo articolo