Il Nottingham Forest ospita il Chelsea nel match valevole per la 37ª giornata del campionato di Premier League, sabato 11 maggio alle ore 18:30. I padroni di casa necessitano di una vittoria per portare a regime il primo match point salvezza. In virtù dei soli 3 punti che attualmente distanziano la squadra guidata da Espirito Santo dal Luton Town, terzultima in classifica. Un presupposto fondamentale per blindare la permanenza nella massima serie inglese.
Viceversa, il Chelsea si approccia la match contro il Nottingham Forest con l’obiettivo Conference League attualmente a regime. Il settimo posto a pari punti con il Manchester United attualmente significa essere qualificati per il torneo europeo. Proprio per questo, la squadra guidata da Pochettino non vuole sbagliare, consapevole di avere davanti a sé un avversario che necessita di punti per ipotecare la salvezza.
In virtù di quanto analizzato, Nottingham Forest-Chelsea si preannuncia un match molto combattuto in cui le velleità della squadra di casa potrebbero essere bloccate dalle capacità in termini di rosa caratterizzanti la squadra di Pochettino. Presupposto che potrebbe influire sull’andamento dell’incontro.
Nottingham Forest-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE
Tutto è pronto. Il Nottingham ospita il Chelsea in virtù del match valevole per la 37ª giornata del campionato di Premier League, sabato 11 Maggio alle ore 18:30. Per tutti gli abbonati, la visione della gara è garantita in diretta tv su Sky, in particolare su Sky Sport Calcio.
In alternativa, sempre previo abbonamento, Nottingham Forest-Chelsea è disponibile anche in diretta streaming attraverso due modalità. Connettendosi all’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Nottingham Forest-Chelsea: probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Montiel, Boly, Murillo, Aina; Yates, Danilo; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Disasi, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Gallagher; Madueke, Palmer, mudryk; Jackson. Allenatore: Pochettino