Streaming Gratis Nottingham Forest-Leeds: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE
NOTTINGHAM FOREST-LEEDS STREAMING GRATIS- Domenica 5 febbraio alle ore 15:00 in occasione della 22ª giornata del massimo campionato calcistico inglese, il City Ground di Nottingham sarà l’arena nella quale incroceranno le armi Nottingham Forest e Leeds, compagini alla ricerca di punti preziosi per smuovere la propria classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.
I padroni di casa torneranno nuovamente di scena dinanzi al loro pubblico dopo aver raccolto una clamorosa sconfitta per tre reti a zero nel turno di andata delle Semifinali di FAL Cup contro il Manchester United. Sono bastati infatti solamente 90 minuti ai Red Devils per stroncare i sogni dei Tricky Trees di tornare nuovamente a disputare una Finale nella propria storia.

Contrariamente ai biancorossi, gli ospiti hanno raccolto un successo nell’ultimo match disputato in coppa. Grazie alle reti messi a segno da Harrison, Junior Firpo e da Sinisterra, i Whites hanno superato agevolmente per tre reti a uno ai Sedicesimi di Finale di FA Cup l’Accrington, formazione attualmente militante nelle League One inglese.
Dopo esser tornati protagonisti nel massimo campionato calcistico del Regno Unito, dopo ben 23 anni di assenza, i Tricky Trees hanno dominato la scena nella sessione estiva del calciomercato, allestendo una formazione sulla carta in grado di raggiungere agevolmente l’obiettivo salvezza e magari tentare l’assalto alle zone nobili della classifica.
Le buone sensazioni mostrate nella pre season però non sono state rispettate nella prima parte del campionato, tanto che gli uomini allenati da Cooper, non completamente a proprio agio con i ritmi intensi della Premier League, hanno raccolto 6 sconfitte e 2 pareggi tra la 4ª e la 12ª giornata, compromettendo la loro classifica.

L’avvento del nuovo anno però ci ha consegnato un club particolarmente in forma, che sembra aver svestito i panni della Cenerentola del torneo e punta al raggiungimento dei suoi obiettivi consapevole del proprio valore. Dopo il pareggio con il Chelsea sono arrivati i due successi contro il Southampton e il Leicester e il pari contro il Bournemouth, che hanno spinto il club biancorosso al 13º posto in classifica e hanno allungato a 4 le gare senza sconfitte in Premier League nel 2023.
Nonostante una sontuosa campagna acquisti perpetuata nella sessione di trasferimenti estiva, l’ultima finestra di calciomercato invernale ha visto il Nottingham Forest tra i club più attivi. Tra i tanti nomi sbarcati al City Ground spiccano Keylor Navas e Andrè Ayew, il cui acquisto ha portato a 30 il numero dei tesserati dei Tricky Trees da inizio stagione.
Una delle compagini che ha maggiormente deluso in questa prima parte di stagione nel massimo torneo calcistico inglese è il Leeds, formazione che solo nelle ultime battute della passata stagione ha conseguito l’obiettivo salvezza in Premier League, condannando il Burnley ad un’amara retrocessione in Championship.
Dopo un buon avvio di stagione, anche i Whites sono stati vittima di una crisi di risultati sportivi. Dopo il clamoroso successo casalingo per tre reti a zero contro il Chelsea, gli ospiti hanno raccolto 6 sconfitte di cui 4 consecutive e 2 pareggi, risultati negativi che li hanno spinti sempre più in basso in classifica e a ridosso della zona retrocessione.

La finestra di trasferimenti invernale però è stata l’occasione per il club del West Yorkshire di intervenire sul mercato per consegnare alla rosa allenata dal tecnico Marsch i rinforzi di cui aveva bisogno. Ciliegina sulla torta nella recente campagna acquisti in casa Leeds è stato il colpo in entrata messo a segno dalla Juventus e che ha portato il centrocampista statunitense Weston McKennie ad indossare la maglia dei Whites.
Nottingham Forest-Leeds Streaming Gratis: dove vedere la Premier league in Diretta Live
NOTTINGHAM FOREST-LEEDS STREAMING GRATIS – Domenica 5 febbraio alle ore 15:00 in occasione del 22º appuntamento in programma nel calendario di Premier League si affronteranno Nottingham Forest e Leeds. I padroni di casa proveranno a strappare un risultato positivo per portare a 5 la striscia di gare senza sconfitte nel 2023.
Gli ospiti invece proveranno, forti dell’arrivo dei nuovi innesti nell’ultima finestra di trasferimenti invernale a raccogliere la prima gioia in campionato del nuovo anno dopo i due successi in FA Cup che hanno portato i Pavoni ad accedere agli Ottavi di Finale della più romantica competizione calcistica del Regno Unito.

Nottingham Forest e Leeds sebbene stiano vivendo due periodi di forma diametralmente opposti in campionato, lotteranno per il conseguimento dello stesso obiettivo: strappare i tre punti nella sfida sul prato del City Ground così da mettere ulteriore distanza tra sè e la zona retrocessione.
Tifosi e amanti del grande calcio d’oltremanica potranno seguire la diretta della sfida tra i Tricky Trees e i Whites sulla piattaforma satellitare Sky al canale Sky Sport Football. Si sconsiglia la visione su siti come Hesgol, Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto vietata dalla legislazione vigente.

Nottingham Forest-Leeds: le formazioni ufficiali
NOTTINGHAM FOREST (4-3-3): Navas; Williams, McKenna, Boly, Renan Lodi; Danilo, Freuler, Mangala; Gibbs-White; Johnson, Surridge. Allenatore: S. Cooper.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Wober, Struijk, Cooper; Adams, Roca; Sinisterra, Gnonto, Harrison; Bamford. Allenatore: J. Marsch.
SEGUI NOTTINGHAM FOREST-LEEDS SU DIRETTA