- Continua a leggere sotto -
NOTTINGHAM FOREST-MANCHESTER UNITED STREAMING GRATIS – Mercoledì 25 gennaio, con il fischio d’inizio fissato alle 21, andrà in scena la seconda semifinale di EFL Cup tra Nottingham Forest e Manchester United. La sfida di andata è valida per il primo turno, mentre il ritorno ad Old Trafford si disputerà mercoledì 1 febbraio. I padroni di casa vengono da due risultati utili in Premier, contro Leicester e Bournemouth, che gli hanno permesso di agganciare la tredicesima posizione in classifica con 21 punti. Ai quarti di finale i Forest hanno eliminato il Wolverhampton ai calci di rigore dopo l’1-1 nei 90′.
Di contro, il Manchester United arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta subita in casa dell’Arsenal per 3-2 nell’ultimo turno di Premier League. Fino a quel momento, però, i Red Devils avevano raccolto otto risultati utili con un pareggio e sette vittorie. Tra queste, spiccava anche quella nei quarti di EFL Cup contro il Charlton superato senza troppi patimenti per 3-0, anche se le ultime due reti di Rashford sono arrivate nei minuti finali della seconda frazione. Se i ragazzi allenati da ten Hag si qualificassero per la finale, incontrerebbero la vincente della sfida tra Southampton e Newcastle.
- Continua a leggere sotto -

Squadra dalla grande tradizione e dalla nobile bacheca, che può annoverare tra le altre un titolo d’Inghilterra e ben due Champions League, il Nottingham non vince questo trofeo dalla stagione 1989/90. I Forest si sono aggiudicati la EFL Cup per ben quattro volte, vincendola per due anni consecutivi in due periodi distinti: 1977/78-1978/79 e 1988/89-1989/90. Spolverando ancora le statistiche, si scopre che i biancorossi non battono il Manchester United dal 1994, avendo raccolto poi soltanto un pareggio e sette sconfitte. Mister Steve Cooper farà di tutto per interrompere un digiuno che dura da troppi anni.
Per i Red Devils, invece, il digiuno in EFL Cup dura dalla stagione 2016/2017, annata nella quale il Manchester United si impose in finale per 3-2 contro il Southampton. Casemiro e compagni cercheranno di ipotecare la qualificazione già nella partita di andata, facendo leva su un Rashford in stato di grazia e su uno stato di forma tutto sommato ottimale.
- Continua a leggere sotto -
Nottingham Forest-Manchester United Streaming Gratis: dove vedere l’EFL Cup in Diretta LIVE
NOTTINGHAM-MANCHESTER UNITED STREAMING GRATIS – In occasione della seconda semifinale di EFL Cup, il Manchester United di ten Hag farà visita al Nottingham nella splendida cornice del City Ground. Ad arbitrare sarà il signor Oliver e il match si disputerà mercoledì 25 gennaio alle ore 21:00. Si affronteranno due squadre che hanno alzato entrambe l’EFL Cup nella loro storia.
La gara potrà essere vista in diretta streaming su Dazn, scaricando l’apposita app o accedendo al sito tramite i propri dispositivi mobili. Inoltre si potrà seguire la diretta testuale dell’incontro su diretta.it. Si sconsiglia vivamente, invece, l’utilizzo di piattaforme si streaming illegali quali Rojadirecta, Socceron e Vipleague come regolamentato dalle normative vigenti.
Nottingham Forest-Manchester United: le probabili formazioni
NOTTINGHAM (4-3-1-2): Henderson, Aurier, Worral, Boly, Lodi, Mangala, Freuler, Yates, Gibbs-White, Johnson, Wood. Allenatore: Steve Cooper
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw, Eriksen, McTominay, Santos, Bruno Fernandes, Rashford, Weghorst. Allenatore: ten Hag