Nottingham Forest-Tottenham Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La 3 giorni di coppe europee passa nuovamente in archivio, lasciando ampio spazio ai principali campionati internazionali. Il 17° turno della Premier League offrirà nel suo ricco menù anche il match tra Nottingham Forest e Tottenham, che andrà in scena oggi 15 dicembre alle ore 21:00 al City Ground. Un anticipo di grande fascino del calcio inglese. I padroni di casa desiderano mettere in cascina 3 punti per togliersi una volta per tutte dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti vogliono rimanere in scia per la qualificazione in Champions League.

Reduce dal pareggio per 1-1 in trasferta contro il Wolverhampton, il Nottingham Forest vuole rialzarsi da subito e mettere al tappeto una delle società più importanti della Premier League. Il tecnico Steve Cooper si affiderà ad un 3-5-2 di solidità e compattezza. Tra i pali ci sarà Vlachidimos, che troverà davanti a sé la linea a 3 composta da Boly, Murillo e Niakhate. Williams e Toffolo presidieranno le corsie esterne, invece, da quinti. Mangala erediterà le chiavi della cabina di regia, coadiuvato da Sangaré e Kouyaté. Toccherà ad Elanga innescare il falso centravanti Gibbs-White.

Dopo aver battuto per 4-1 il Newcastle, una diretta concorrente per l’Europa, il Tottenham vuole dare continuità ai risultati, dimostrando di essere uscito definitivamente da un periodo di crisi. L’allenatore Ange Postecoglou punterà sul suo consueto 4-2-3-1, diventato ormai un mantra. In porta ci sarà Vicario, protetto da Romero e Davies. Porro ed Udogie, invece, si collocheranno sulle fasce. Sarr e Bissouma partiranno dal 1′ in mediana, alle spalle del trequartista Kulusevski. Johnson e Son, infine, cercheranno di imbeccare la punta centrale Richarlison.

Mangala, Nottingham Forest*
Mangala, Nottingham Forest*

Nottingham Forest-Tottenham Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per l’appuntamento che aprirà la 17° giornata di Premier League. Ad affrontarsi saranno Nottingham Forest e Tottenham, avversarie oggi venerdì 15 dicembre alle ore 21:00 al City Ground. Un duello tutto da vivere, tra due squadre diametralmente opposte per tradizione e gioco. I ragazzi di Postecoglou vogliono battere anche la banda di Cooper, agganciando così al 4° posto il Manchester City. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e NOW, servizi per i quali sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.

Nottingham Forest-Tottenham, seguila in Diretta Live

Nottingham Forest-Tottenham, le probabili formazioni

NOTTINGHAM FOREST (3-5-2): Vlachodimos; Boly, Murillo, Niakhate; Williams, Sangaré, Mangala, Kouyaté, Toffolo; Elanga, Gibbs-White. Allenatore: Steve Cooper

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma; Johnson, Kulusevski, Son; Richarlison. Allenatore: Ange Postecoglou

SEGUI NOTTINGHAM FOREST-TOTTENHAM SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...