NOVARA PORDENONE STREAMING GRATIS – Alle ore 14:30 della giornata odierna, domenica 19 marzo, allo Stadio Silvio Piola situato a Novara andrà in scena la gara valida per la 33ª giornata del Girone A di Serie C tra Novara e Pordenone. I padroni di casa, dopo l’importante successo ottenuto per due a zero contro la Juventus Next Gen, in occasione dell’ultimo turno di campionato hanno impattato sul risultato di uno a uno contro la Pro Patria, guadagnano un punto grazie al centravanti Dardan Vuthaj.
Gli ospiti sono invece reduci dal successo interno per due a uno contro il Piacenza, ottenuto grazie alle reti del difensore Arlind Ajeti e dell’attaccante Edgaras Dubickas. L’ultimo scontro diretto tra le due compagini risale allo scorso 19 novembre: in tale occasione, ad aver conquistato i tre punti furono i Ramarri del Noncello, i quali si portarono a casa una partita combattuta grazie al sigillo sul finale di gara da parte del difensore centrale sopracitato.

Il Novara allenato da Marco Marchionni, ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, è attualmente classificato in decima posizione a quota quarantaquattro punti, con trentanove reti siglate e trentotto incassate. I Gaudenziani, in seguito a quattro sconfitte consecutive, sembrano aver ritrovato la loro migliore condizione in occasione delle ultime tre uscite, dalle quali hanno conquistato sette punti, grazie ai risultati con le squadre sopracitate e alla vittoria per uno a zero contro il Sangiuliano City.
Il Pordenone guidato da Mirko Stefani, nuovo allenatore del club ed ex storico capitano proprio dei Ramarri del Noncello, continua la propria rincorsa al primo posto, valido per la promozione diretta in Serie B. Attualmente, i Naoniani si trovano infatti in terza posizione a quota cinquantacinque punti, con quarantanove reti messe a segno e ventotto subite. La classifica del Girone A di Serie C è però abbastanza corta, dunque basta un solo passo falso per ritrovarsi in una zona completamente diversa di classifica.

Novara-Pordenone: Streaming Gratis e Diretta Live
NOVARA PORDENONE STREAMING GRATIS – In programma alle ore 14:30 di domenica 19 marzo, la gara valida per la 33ª giornata del Girone A di Serie C tra Novara e Pordenone potrà essere seguita in diretta streaming su DAZN, che ha acquistato la piattaforma Eleven Sports, o in diretta televisiva su Sky Sport nell’ambito della trasmissione Diretta Gol. I principali siti di informazione sportiva forniranno invece una diretta testuale della sfida che vedrà protagonisti i Gaudenziani contro i Ramarri del Noncello.
Novara-Pordenone: probabili formazioni
NOVARA (3-5-2): Desjardins; Illanes Minucci, Khailoti, Carillo; Ciancio, Varone, Rocca, Marginean, Ranieri; Gonzalez, Spalluto. ALLENATORE: Marco Marchionni.
PORDENONE (4-2-3-1): Festa; Bruscagin, Ajeti, Pirrello, Benedetti; Pinato, Burrai, Torrasi; Deli; Dubickas, Piscopo. ALLENATORE: Mirko Stefani.
SEGUI NOVARA-PORDENONE SU DIRETTA