- Continua a leggere sotto -
Domenica 2 ottobre, alle ore 14:30 andrà in scena il match Novara–Vicenza valido per la sesta giornata di Serie C presso lo stadio Silvio Piola. I piemontesi, padroni di casa cercheranno di inseguire la vittoria per riuscire a guadagnare i tre punti fondamentali per conquistare il podio nel suo girone di campionato. A solo un punto dal Padova e dal FeralpiSalò, il Novara si posiziona al terzo posto, grazie all’ultima vittoria contro il Pro Vercelli, match vinto intascando 2 reti a 1, goal firmati da Pablo González e Francesco Galuppini. Cevoli dovrà fare a meno del suo difensore Yohan Belouane, squalificato nell’ultima partita con le bianche casacche, recuperando però i due difensori Bertoncini e Khailoti.
Dall’altra parte abbiamo, invece, i veneti , che in questo momento si trovano ad occupare il nono posto a soli 4 punti dal Novara, a pari merito con Pergolettese di Alberto Villa e Lecco. Reduci da un periodo altalenante di sconfitte e vittorie, la sfida di domenica si rivela importante per il club vicentino che si scontra con un’avversario abbastanza temibile, ma hanno un solo obbiettivo i ragazzi di Francesco Baldini : sconfiggere biancorossi. Confermata la presenza del brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva, dopo aver scontato le quattro giornate di squalifica dopo il rosso ai playoff, attesissimo dai tifosi, potrebbe essere la chiave vincente di questa sfida.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Novara-Vicenza, il pronostico: X come opzione migliore
Novara-Vicenza Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live
Domenica 2 ottobre si disputerà la partita alle 14:30 valida per la sesta giornata del campionato di Serie C. La gara si svolgera a casa dei gaudenziani contro il Vicenza. L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sport. Si sconsiglia la visione del match attraverso siti illegali com Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague.
- Continua a leggere sotto -
Novara-Vicenza: le probabili formazioni
NOVARA (3-4-3): Pissardo; Ciancio, Bertoncini, Carillo ; Urso, Calcagni, Ranieri, Marginean; Tavarnelli, Buric, Peli. Allenatore: Roberto Cevoli
VICENZA (3-5-2): Confente; Ienardi, Padelli, Bellich; Valietti, Jimenez, Cataldi, Greco, Dalmonte; Ferrari, Stoppa. Allenatore: Francesco Baldini