Nuovo colpo per il Como: UFFICIALE l’acquisto dal Cagliari di Dossena

Arriva un nuovo colpo di mercato per il Como, che ha ufficializzato l'approdo di Alberto Dossena, acquistato dal Cagliari

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Conquistata la Serie A con uno straordinario cammino nella passata stagione, il Como ha intenzione di confermare la categoria e si è già iniziato a muovere sul calciomercato. Dopo l’arrivo di Belotti e la trattativa ben avviata per Pau Lopez, la formazione di Fabregas ha ufficializzato l’acqusto di Dossena. Il difensore arriva a titolo definitivo dal Cagliari, come confermato dal comunicato del club: “Como 1907 è lieta di annunciare la firma del contratto preliminare del difensore Alberto Dossena, 25 anni, proveniente dal Cagliari, con un contratto di 4 anni”.

Queste invece la parole dello stesso Dossena: “Sono molto felice di essere qui a Como. Ho avuto il piacere già di conoscere le persone della società e la città. Però sicuramente quelli che mi ha spinto a venire qui è il progetto. Il Club ha ambizioni molto grandi. Il mister mi ha trasmesso subito carica, molta carica. Il direttore e la proprietà mi hanno anche fatto comprendere quanta fiducia ripongano in me e quindi dovrò ripagarla. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere il resto della squadra”.

Si Parla di: