Obiettivo Zirkzee, il Milan pronto all’assalto: primo regalo per Fonseca

Il Milan si prepara alla prossima sessione di calciomercato da portare avanti progettandola con il nuovo tecnico che, salvo imprevisti, dovrebbe essere Fonseca: Furlani e Moncada puntano tutto su Zirkzee

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

È tempo di pensare al futuro in casa Milan soprattutto ora che Via Aldo Rossi si prepara ad accogliere il nuovo allenatore che, almeno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere Paulo Fonseca. L’ex Roma e Lille prenderà il posto di Stefano Pioli, che al termine del campionato ha salutato la sua squadra di fronte ai tifosi presenti al Meazza.

Il Milan si proietta però già in avanti, verso la sessione di calciomercato che aprirà ufficialmente l’1 luglio. Furlani e Moncada, i due uomini mercato del club rossonero, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbero pensando al primo regalo per il nuovo tecnico. Joshua Zirkzee, come risaputo, è uno degli obiettivi principali dei rossoneri, un attaccante da 12 gol in stagione con la maglia del Bologna già pronto al salto di qualità in una squadra che potrebbe definirsi certamente più ambiziosa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...