Ochoa, addio alla Salernitana: “Lascio con tristezza”

Guillermo Ochoa lascia la Salernitana dopo una stagione complicata: il portiere messicano che ha timbrato il cartellino per ben 21 volte nel corso della stagione ringrazia i tifosi per il sostegno

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Adesso si può dire che è ufficiale, Guillermo Ochoa, portiere messicano, dice addio alla Salernitana dopo una stagione difficile conclusa con la retrocessione. Lo stesso estremo difensore, attraverso un post di Instagram ha salutato i tifosi che hanno supportato la squadra nonostante la situazione: “Caro Salernitano, mi rivolgo a voi con tristezza per salutarvi perché lascio questo meraviglioso club, città e tifoseria che mi hanno accolto a braccia aperte. La mia esperienza con la Salernitana è stata indimenticabile, anche se breve è stata intensa”.

Poi continua: “Voglio ringraziare ciascuno di voi per il vostro sostegno in ogni momento, per l’incoraggiamento che mi ha spinto a dare il meglio di me stesso in ogni partita. La passione e l’amore per il calcio che si respirano in questa città mi hanno toccato profondamente e porterò sempre Salerno nel mio cuore. Ringrazio i miei allenatori, lo staff e la dirigenza che hanno reso possibile il mio arrivo in questo club e mi hanno permesso di godere del calcio della Serie A, una delle leghe più competitive al mondo. Grazie di tutto e arrivederci!”

Si Parla di: