Olanda-Austria sono pronte a darsi battaglia nel match valevole per la terza giornata, targata EURO 2024, Girone D, in scena martedì 25 giugno alle ore 18:00. Due nazionali che non figurano nella lista delle formazioni candidate alla vittoria del trofeo intercontinentale. Tuttavia, nulla può essere dato per scontato, con gli Orange che proveranno a ribaltare le aspettative.
Qui Olanda
L’Olanda si presenta al match contro l’Austria reduce da un periodo non molto brillante. Gli Orange hanno vinto in rimonta 2-1 contro la Polonia e pareggiato con la Francia favorita 0-0. Risultati comunque che portano gli olandesi ad un passo dalla qualificazione. Tuttavia caratterizzati da prove al di sotto delle qualità insiste alla rosa.
La voglia di sovvertire i pronostici è alta. L’Olanda di Koeman infatti sogna di diventare grande, ragion per cui proverà a mettere a referto una prova convincente, che vada oltre al risultato e alla stessa qualificazione agli ottavi. Con la consapevolezza di avere di fronte un’avversaria tutt’altro da sottovalutare, anch’essa in corso per continuare il torneo.
Qui Austria
L’Austria si avvicina al match contro l’Olanda dopo aver sfornato buone chance di passare il turno, rientrando magari tra le prime 4 migliori terze classificate della fase a gironi. La squadra guidata da Rangnik è riuscita a mettere in difficoltà addirittura la Francia, soccombendo solo per via di uno sfortunato autogol.
Viceversa, nel secondo match in scena contro la Polonia è arrivato un convincente 3-1. Per andare agli ottavi di finale basterà anche solo un pareggio. A tal proposito, il desiderio dell’Austria è che da vera e propria rivelazione del torneo possa nei prossimi anni rappresentare una delle nazionali maggiormente tenute.
Un obiettivo, come il raggiungimento della qualificazione, che stimola la formazione guidata da Rangnik. Pronta ad entrare in campo con il coltello tra i denti.
Olanda-Austria Streaming Gratis: segui EURO 2024 in Diretta LIVE
Olanda-Austria si affrontano nel match valevole per la terza giornata, Gruppo D, targata Euro 2024. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e contestualmente, previo abbonamento, anche su Sky al canale Sky Sport, 253.
In alternativa, tutti gli abbonati, potranno seguire Olanda-Austria anche in diretta streaming su RaiPlay, collegandosi al sito o scaricando l’app, su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Olanda-Austria: probabili formazioni
OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries; de Vrij, van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Frimpong, Simons, Gakpo; Depay. Ct: Koeman
AUSTRIA (4-2-3-2): Pentz; Posch, Trauner, Lienhart, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Baumgartener, Laimer, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Rangnick