in

Olanda-Gibilterra, il pronostico: Orange super favoriti, l’over è una bella opportunità

Qualificazioni ai mondiali di calcio di Qatar 2022, una vittoria olandese per confermare il primato: i nostri consigli vincenti

Esultanza Olanda
Esultanza Olanda

Lunedì 11 Ottobre alle ore 20:45 si gioca a Rotterdam l’ottava giornata del gruppo G di qualificazione ai prossimi mondiali di calcio di Qatar 2022 tra Olanda e Gibilterra. Se Gibilterra con zero punti è già di fatto esclusa dai prossimi mondiali, l’Olanda è saldamente in testa al gruppo con 16 punti, a +2 sulla Norvegia seconda.


Leggi anche:


Qui Olanda

L’Olanda di Louis van Gaal è in testa al gruppo G e deve soltanto confermare il suo primato in classifica contro l’ultima del girone, Gibilterra. Gli Orange vengono da 3 vittorie consecutive contro il Montenegro per 4-0, la Turchia per 6-1 e nell’ultimo turno la Lettonia in trasferta per 0-1, con il gol decisivo di Klaassen. I numeri parlando di una nazionale che ha messo a segno ben 23 reti in 7 gare, 3 di media a partita, e ne ha subite soltanto 6, dimostrando comunque solidità difensiva e un reparto d’attacco non indifferente.

OLANDA (4-3-3) Bijlow, Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Timber, Koopmeiners, De Jong, De Roon, Berghuis, Bergwijn, Depay.

Qui Gibilterra

La nazionale di Julio Ribas è un pò la cenerentola del gruppo con neanche un punto conquistato fino a questo momento. Nell’ultima partita di campionato i ragazzi di Ribas hanno perso 0-3 contro il Montenegro, un miglioramento, se così si può dire, rispetto alla gara precedente dove ha perso 5-1 con la Norvegia. Purtroppo le statistiche raccontano di una nazionale che in 7 gare affrontate ha subito 28 reti, 4 a partita, e ne ha messe a segno soltanto 3. Una vera e propria catastrofe, calcisticamente parlando, che vede Gibilterra essere la squadra che dopo San Marino ha la peggior differenza reti, -25.

GIBILTERRA (4-3-3) Goldwin, Torrilla, Wiseman, Sergeant, Annesley, Mouelhi, Jolley, Hernandez, Styche, Ronan, Valarino.

Olanda-Gibilterra, il pronostico

Come suggeriscono le quote dei maggiori bookmakers in circolazione, l’Olanda è la chiara favorita per la vittoria finale, la cui vittoria è data a 1.01, praticamente sicura vincente, mentre gli ospiti sono quotati addirittura a 161.00. Il pareggio invece è dato a 26.00. Senza particolari dubbi consigliamo la vittoria dei padroni di casa. ESITO FINALE 1. Una combo interessante è quella che vede il fatto che si segnino più di 3 gol unito al fatto che gli ospiti non segnino. COMBO: OVER 2.5 + NO GOL. Infine, considerando la voglia di rivalsa di Depay che non sta brillando particolarmente con il Barcellona, consigliamo l’attaccante blaugrana come marcatore. MARCATORE DEPAY.

ESITO FINALE 1

COMBO: OVER 2.5 + NO GOL

MARCATORE DEPAY

bonus