in

Olanda-Gibilterra Streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta LIVE

Alle 20:45, nella cornice dello Stadio De Kuip di Rotterdam, andrà in scena Olanda-Gibilterra, gara valida per l’8ª giornata del Gruppo G di qualificazione a Qatar 2022: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Depay, attaccante dell'Olanda
Depay, attaccante dell'Olanda @imagephotoagency

HESGOAL OLANDA GIBILTERRA STREAMING GRATIS – Lunedì 11 ottobre, nella cornice dello Stadio De Kuip di Rotterdam, Olanda e Gibilterra si sfideranno in un match valido per l’ottava giornata del Gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. I padroni di casa guidano la classifica con 16 punti in 7 partite, frutto di 5 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. I gol fatti sono 23, quelli subiti soltanto 6.  Negli ultimi due incontri disputati, la formazione di Luis van Gaal ha avuto la meglio della Turchia, battendola per 6-1 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, grazie alla tripletta dell’attaccante del Barcellona, Menphis Depay e le reti di Davy Klaassen, Guus Til e Donyell Malen e della Lettonia, battendola per 1-0 nello Stadio Daugava di Riga.


Leggi anche:


Gli ospiti guidati dal tecnico uruguagio Julio César Ribas, padre dell’ex calciatore della primavera dell’Inter, Sebastián Ribas, non hanno nessuna speranza di qualificazione. La loro classifica li vede all’ultimo posto con zero punti, 3 soli reti segnate e ben 28 subite. Negli ultimi due match hanno perso con la Norvegia di Erling Haaland, autore di una tripletta nel 5-1 finale e 3-0 in casa contro il Montenegro.

Hesgoal Olanda-Gibilterra: segui le Qualificazioni a Qatar 2022 in Diretta LIVE Streaming

Il match fra Olanda e Gibilterra, valido per l’ottava giornata delle Qualificazioni a Qatar del 2022, del Gruppo G, si disputerà lunedì 11 ottobre alle ore 20:45, nella cornice dello Stadio De Kuip di Rotterdam. In Italia, non è prevista alcuna copertura televisiva per il match di stasera. Si sconsiglia inoltre la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, VipLeague o Rojadirecta.




Hesgoal Olanda-Gibilterra: la probabile formazione

OLANDA (4-3-3)Bijlow; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Timber; Koopmeiners, De Jong, De Roon; Berghuis, Luke De Jong, Depay. 

GIBILTERRA (5-4-1)Goldwin; Wiseman, Annesley, Alan, Mascarenh, Cipolina; Walker, Ronan, Torrilla, Valarino; Styche. 

SEGUI OLANDA-GIBILTERRA SU DIRETTA