Sale l’attesa per le semifinali di EURO 2024, per la parte finale del torneo continentale. Si parte questa sera con Spagna-Francia, in campo all’Allianz Arena. La serata di domani vedrà invece l’incontro tra Olanda e Inghilterra, di scena al Signal Iduna Park. Orange e inglesi sono ritenute le sfavorite e si preparano a giocarsi le proprie carte per accedere alla finale e riscattarsi dopo un Europeo sotto tono.
Olanda-Inghilterra: le probabili formazioni
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Xavi Simons; Bergwijn, Depay, Gakpo. CT: Ronald Koeman
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Konsa; Trippier, Mainoo, Rice, Saka; Bellingham, Foden; Kane. CT: Gareth Southgate
Olanda-Inghilterra: il pronostico
La seconda semifinale di EURO 2024 vedrà la sfida del Signal Iduna Parka, dove Olanda e Inghilterra scenderanno in campo mercoledì 10 luglio, per giocarsi l’accesso alla finale. Sfida incerta fra due squadre alla ricerca del riscatto dopo le due delusioni mondiali, nonché andate a fasi alterne anche in questo Europeo. Optiamo per l’Under 2,5 in una gara che potrebbe risultare bloccata.
Come potenziale azzardo scegliamo Harry Kane marcatore, anche perché il capitano è chiamato a trascinare la propria nazionale. Il centravanti del Bayern Monaco ha deciso l’ottavo di finale contro la Slovacchia e ora insegue la definitiva consacrazione, oltre al primo trofeo della sua carriera gloriosa ma priva di vittorie.
Olanda-Inghilterra: cosa scommettere
- UNDER/OVER: Under 2,5
- MARCATORE: Harry Kane