Olbia-Entella, il Pronostico: si valuta la combo 2+ Goal

Nel Girone B di Serie C il match tra Olbia ed Entella: il pronostico vede il segno 2 e l'opportunità del Goal

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Sabato 11 febbraio, si disputerà allo Stadio Bruno Nespoli la sfida valida per la 27a giornata di serie C, Girone B, in cui l’Olbia riceverà in casa l’Entella, in programma alle ore 17:30. Tale sfida vedrà incrociarsi terzultima contro terza della classifica, e metterà in palio punti importanti in chiave salvezza e promozione.

Pur vivendo una stagione alquanto diversa, l’ultimo turno del raggruppamento ha visto Olbia ed Entella vincere le rispettive sfide: i sardi si sono imposti a sorpresa in casa del Fiorenzuola, mentre la squadra di Chiavari ha domato in casa la Fermana, e sogna di ritornare tra i cadetti, ma per i liguri ci vorrà un’ultima parte di campionato ad alti livelli.

Esultanza Olbia @Livephotosport
Esultanza Olbia @Livephotosport

Qui Olbia

Il successo sul campo del Fiorenzuola, ha riportato il successo all’Olbia, come non accadeva dalla prima partita del 2023, quando in casa la squadra di Roberto Occhiuzzi aveva avuto la meglio del Montevarchi. La situazione per i sardi è ancora però complessa in classifica, le sole 4 vittorie sino ad ora, a fronte di 11 ko ed altrettanti pareggi, comportano una situazione a rischio.

I prossimi turni di campionato saranno decisivi per l’Olbia, a metà strada tra la retrocessione diretta e la salvezza automatica per evitare i playout. Nel prossimo match, i padroni di casa avranno un impegno non semplice per dare continuità al successo in terra emiliana della scorsa settimana.

Probabile formazione Olbia

OLBIA (3-4-3): Sposito; Travaglini, Brignani, Sperotto; Bellodi, Biancu, La Rosa, Arboleda; Nanni, Contini, Ragatzu. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Entella @livephotosport
Entella @livephotosport

Qui Entella

Ottimo il momento complessivo per gli ospiti: l‘Entella è infatti reduce da una striscia positiva di 12 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa di Serie C, laddove i liguri si trovano in semifinale. L’ultimo ko risale allo scorso novembre, quando la squadra di Gennaro Volpe perse nella trasferta di Pontedera.

L’ultimo turno ha poi frenato la corsa della Reggina, al comando della classifica del Girone B: ne ha approfittato l’Entella, accorciando a 6 le lunghezze di distacco dagli emiliani, con in mezzo il Cesena. Nel mese di marzo arriveranno ravvicinate le due trasferte contro le principali avversarie per la promozione diretta, ma servirà mantenere alta la media punti, vista l’ormai consolidata posizione di rilievo nel caso la squadra di Volpe dovesse disputare i playoff.

Probabile formazione Entella

ENTELLA (3-4-3): Borra; Parodi, Chiosa, Sadiki; Zappella, Corbari, Rada, Barlocco; Meazzi, Zamparo, Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe.

Olbia-Entella: il pronostico

Il match di sabato 11 febbraio in cui l’Olbia riceverà a domicilio l’Entella, vede gli ospiti favoriti. Nonostante il fattore casalingo per i sardi, il momento positivo degli ospiti fa pendere l’ago della bilancia in favore dei liguri. Le quote indicano 2 volte la posta per il segno 2, mentre il pareggio viene dato a 3.30. Da valutare anche l’opzione Goal, quotato ad 1.90, essendo due squadre piuttosto produttive a livello offensivo.

Olbia-Entella: cosa scommettere

  • 2
  • Goal

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...