Olbia-Fermana, il pronostico: match incerto, 1 favorito

Il pronostico dell'incontro del Gruppo B di Serie C tra Olbia e Fermana il segno 1 risulta favorito di poco

Redazione
5 Min Read

Non di sola Serie A vive il calcio italiano in questo periodo. Anche le serie inferiori sono in pieno svolgimento. Martedì 31 gennaio si gioca il turno settimanale in Serie C. Alle ore 21:00 scendono in campo per il Gruppo B anche Olbia e Fermana. Le due squadre navigano nelle acque agitate della seconda metà della classifica ed hanno dunque entrambe bisogno di fare punti. I padroni di casa sono attualmente terzultimi con soli due punti di vantaggio sul Montevarchi che chiude la classifica.

- PubblicitΓ  -

Invece gli ospiti sono dodicesimi e vantano un vantaggio di nove punti sui diretti avversari. Tuttavia, la classifica nel gruppo Γ¨ molto corta ed un’eventuale sconfitta potrebbe inguaiare non poco i marchigiani. Nonostante il vantaggio in classifica, tuttavia, i bookmakers non vedono la Fermana come particolarmente favorita. Anzi, seppure di pochissimo, Γ¨ il segno 1 a risultare il migliore nelle quote fornite dagli esperti. Il match tra le due squadre sembra dunque profilarsi come una sfida dall’esito incerto.

Biancu-Olbia @Livephotosport
Biancu-Olbia @Livephotosport

Qui Olbia

In questa stagione di Serie C non sono state molte le soddisfazioni che i tifosi impegnati a seguire la squadra hanno potuto ottenere dall’Olbia. In questo campionato la squadra sarda ha fino a qui raccolto un bilancio di 3 vittorie, 10 sconfitte e 11 pareggi. Un ruolino di marcia che ha portato gli isolani ad essere terzultimi in classifica con 20 punti nel carniere. Ogni partita da qui alla fine del campionato, dunque diventa vitale per poter quantomeno sperare di riuscire a mantenere la categoria.

A partire perciΓ² dalla partita contro i prossimi avversari della Fermana per la formazione sarda iniziano una serie di finali che dovranno essere affrontate sempre con l’unico obiettivo di vincere. Missione non facilissima per la squadra dell’allenatore Roberto Occhiuzzi. Contando che nelle ultime cinque partite l’Olbia ha collezionato 3 sconfitte e 2 pareggi, questi ultimi consecutivi nelle giornate precedenti. I tifosi possono forse sperare, perciΓ², in un percorso di crescita che possa portare nuovamente alla vittoria.

Olbia, la probabile formazione

Olbia (3-4-1-2):Β Sposito; Brignani, Bellodi, Emerson; Travaglini, Incerti, Zanchetta, Arboleda; Ragatzu; Sueva, Nanni.Β All. Occhiuzzi

Fermana @livephotosport
Fermana @livephotosport

Qui Fermana

Una stagione migliore anche se tutt’altro che indimenticabile la stanno vivendo dalle parti di Fermo. La rappresentativa locale, infatti, sta giocando un campionato di Serie C che l’ha portata a sostare stabilmente nelle retrovie. Al momento attuale la Fermana Γ¨ dodicesima in classifica con un ruolino di marcia che recita 6 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte. Un cammino che ha portato in dote 29 punti. CiΓ² nondimeno, la classifica compressa del Gruppo B non permette alla societΓ  marchigiana di poter stare tranquilla.

- PubblicitΓ  -

La formazione allenata da Stefano Protti deve dunque pensare a fare risultato se non vuole correre il rischio di vedere complicarsi la propria classifica. Sebbene 9 punti separino la Fermana dall’Olbia tra le due ci sono talmente tante squadre che un’eventuale sconfitta potrebbe rappresentare per gli ospiti un rischioso avvicinarsi della zona retrocessione. CosΓ¬ come per gli avversari, dunque, anche per i marchigiani l’unico risultato consentito sembra essere la vittoria.

Fermana, la probabile formazione

FermanaΒ (3-4-3): Nardi; Pellizzari, De Pascalis, Parodi; Misuraca, Giandonato, Scorza; Maggio, De Nuzzo, Bunino.Β All.Β Protti

Olbia-Fermana, il pronostico

Vista la posta in palio ed il livello non molto dissimile tra le due contendenti non dovrebbe stupire che anche le previsioni dei bookmakers appaiano essere molto equilibrate. Le quote che assegnano i risultati tra le due formazioni sono infatti quasi eguali. Solo di pochissimo la vittoria dell’Olbia viene giudicata come piΓΉ probabile. In questo caso il segno 1 riceve una valutazione che si attesta intorno a 2.59. Invece il segno 2 riceve quote che non superano la valutazione di 2.98.

- PubblicitΓ  -

Come spesso succede le quotazioni del pareggio si situano a metΓ  tra valutazioni che la vittoria di una delle due pretendenti riceve. in questo caso le quote per il segno X si attestano intorno a 2.87. A giudizio degli scommettitori, dunque, l’incontro si preannuncia davvero in bilico, senza un chiaro vincitore. Insolito, visto comunque il chiaro vantaggio in classifica della Fermana. Sembra che per gli scommettitori i punti in classifica non siano un discrimine per giudicare le possibilitΓ  con le quali le contendenti arrivano alla sfida.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30Βͺ giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farΓ  da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…

πŸ“Ή Lens-Clermont, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta Live

La Ligue 1 si avvicina al finale della stagione, con Lens e Clermont che si sfideranno alle ore 21:00 del 20 aprile. Una partita intensa visto che vede due squadre…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ“Ί Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga Γ¨ pronta ad aprire le porte al 32Β° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

πŸ“Ί Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33Β° turno di Serie A concentrerΓ  le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrΓ  Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…