Olbia-Fermana Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live

Martedì 31 gennaio alle ore 21:00 andrà in scena la sfida valida per la 25ª giornata del girone B di Serie C tra Olbia e Fermana: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Alex Spadaro
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

OLBIA-FERMANA – Martedì 31 gennaio, si giocherà la 25ª giornata del campionato di Serie C, girone B, nel dettaglio con la sfida delle ore 21:00 che vedrà contrapposte Olbia e Fermana, allo Stadio Bruno Nespoli. I padroni di casa si trovano in grave crisi, occupando una posizione di classifica a dir poco precaria, ovvero la 18ª. Finirebbe oggi la stagione, i ragazzi di Roberto Occhiuzzi disputerebbero i play-out per evitare la retrocessione in Serie D, dunque tra i dilettanti.

I sardi, dal 29 novrmbre, hanno accumulato addirittura 6 pareggi, di cui gli ultimi 2 consecutivi contro Rimini (1-1) e Siena (1-1). A completare il quadro, le sconfitte subite per mano di Vis Pesaro (2-1) e Pontedera (nel clamoroso 5-4). Si conta, nel periodo, solamente un successo, sull’Aquila Montevarchi (2-1), il terzo dell’intero campionato, dopo quello dell’esordio sempre contro il Pontedera, per 1-0, e ai danni dell’Imolese (0-1). Con sole 3 vittorie, i biancazzurri sono la compagine che ne ha ottenute di meno nel girone B di Serie C.

Esultanza Olbia @Livephotosport
Esultanza Olbia @Livephotosport

Dall’altro lato, si trova un’ottima Fermana, che, nonostante navighi a metà della classifica, occupando la 12ª posizione, sta cavalcando un eccellente periodo di forma. Infatti, i ragazzi di Stefano Protti, vengono da 6 risultati utili consecutivi, precisamente dal 17 dicembre del 2022, quando è arrivata la vittoria per 1-0 sulla Sassari Torres.

Da quel momento in poi, altri 2 successi in Serie C contro Fiorenzuola (4-2) e Gubbio (1-3), per poi continuare la striscia con 3 pareggi contro Recanatese (0-0), Cesena (1-1) e Aquila Montevarchi (1-1). Una buona rimonta dopo una partenza di stagione a dir poco shock, caratterizzata da 4 pareggi e 4 sconfitte. Anche la differenza reti non è totalmente negativa, con 27 gol segnati e 28 subiti. Avere la meglio sull’Olbia significherebbe accorciare ancora sulla zona playoff, che al momento dista solamente 4 punti.

Fermana @livephotosport
Fermana @livephotosport

Olbia-Fermana Streaming Gratis: segui la Serie C in DIRETTA LIVE

OLBIA-FERMANA – La sfida valida per la 25ª giornata del girone B di Serie C, che si disputerà alle ore 21:00 allo Stadio Bruno Nespoli e che vedrà protagoniste Olbia e Fermana, si potrà seguire in Diretta Live e in streaming su Eleven Sports, visibile con previo abbonamento. Si sconsiglia fortemente la visione della partita nelle piattaforme illegali come Rojadirecta, VipLeague, Hesgoal e Socceron, in quanto non conformi alla normativa vigente.

Olbia-Fermana: le probabili formazioni

OLBIA (3-4-1-2): Sposito; Emerson, Fabbri, Brignani; Travaglini, Biancu, La Rosa, Arboleda; Ragatzu; Contini, Nanni. ALLENATORE: Occhiuzzi.

FERMANA (4-3-2-1): Borghetto; Eleuteri, Parodi, Pellizzari, Carosso; Graziano, Giandonato, Scorza; Tulissi, Romeo; Fischnaller. ALLENATORE: Protti.

SEGUI OLBIA-FERMANA SU DIRETTA

Condividi questo articolo