OLBIA IMOLESE STREAMING GRATIS– Sabato 11 marzo alle ore 14:30 andrà in onda presso lo Stadio Bruno Nespoli il match salvezza cruciale per due delle concorrenti più in difficoltà nel corso di questa stagione. Riparte quindi il Girone B di Serie C che contrapporrà due squadre che attualmente ricoprono delle basse posizioni in classifica ma che stanno vivendo due momenti di forma opposti. Sarà infatti Olbia-Imolese l’incontro valevole per la 31ª giornata di campionato e si prospetta una partita al cardiopalma.
La società sarda di Serie C sembra essersi ripresa dopo un avvio di campionato discutibile dove la retrocessione sembrava quasi certa. Nell’ultima infatti giornata è riuscita a ribaltare i pronostici con la sorprendente vittoria contro il Gubbio, ed ora sembra sempre più lanciata il più lontano possibile dalla zona retrocessione.

L’arma in più dei sardi è sicuramente l’attaccante ex Cagliari Daniele Ragatzu autore di 14 reti che fanno di lui l’attuale vicecapocannoniere della competizione. L’intesa trovata con Sueva potrebbe essere infatti la combinazione che potrebbe sbloccare l’incontro, nonostante l’Imolese giocherà un match difensivo per poi ripartire rapidamente in contropiede.
Se infatti i padroni di casa stanno recuperando molti punti, come nel caso della vittoria per 3-1 nel derby di Serie C con il Torres, gli ospiti stanno passando una fase totalmente negativa dove non riescono a trovare i tre punti da ben sette giornate dove sono stati raccolti tre sconfitte e tre pareggi. Si tratta di un bottino troppo esiguo per poter sperare nella rincorsa salvezza. Tuttavia la solidità difensiva dimostrata potrebbe essere la contromossa alle giocate dei sardi, che potrebbero in qualche modo essere arginati e disinnescati.

Sembra infatti mancare il bomber che possa risollevare la classifica degli emiliani che hanno un disperato bisogno di punti. Sembra che le ultime prestazioni, come quella contro la Fermana per 0-0, mettano in luce le difficoltà in fase realizzativa della squadra di Antonioli che sembra però non essersi ancora arresa.
Sarà un match cruciale quindi per entrambe le squadre che, consapevoli della posta in gioco, non si sbilanceranno troppo per evitare di rimanere scoperti ed essere colpiti in contropiede. Gli ospiti hanno sicuramente maggior bisogno di punti ma a sole otto giornate dalla fine del campionato è diventato assolutamente vietato sbagliare per entrambe.
Olbia-Imolese: Streaming Gratis e Diretta Live
OLBIA IMOLESE STREAMING GRATIS– La partita tra Olbia e Imolese prevista per sabato 11 marzo alle ore 14:30 sarà la gara valida per la 31ª giornata di campionato del Girone B di Serie C. L’incontro sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sport, previo abbonamento ai servizi di Amazon Prime Video, che ha acquisito i diritti per trasmettere le partite di Lega Pro.

Saranno diverse le dirette aggiornate minuto per minuto messe a disposizione sul web che potranno essere seguite in alternativa ai diversi canali social dei due club. Si sconsiglia, come di consueto, prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, Hesgoal, VipLeague e Socceron, vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
Hesgoal Olbia-Imolese: le probabili formazioni
OLBIA (4-3-1-2): Gelmi; Gabrieli, Emerson, Brignani, Travaglini; Occhioni, La Rosa, Incerti; Biancu; Sueva, Ragatzu. Allenatore: Occhiuzzi
IMOLESE (3-5-2): Rossi; Eguelfi, Camilleri, Serpi; Zanon, Faggi, Agyemang, Mamona, Stijepovic, Fonseca. Allenatore: Antonioli
SEGUI OLBIA-IMOLESE SU DIRETTA