OLBIA PESCARA STREAMING GRATIS – Il match tra Olbia e Pescara, valido per la 31ª giornata di Serie C, è di scena allo Stadio Bruno Nespoli di Olbia sabato 12 marzo alle ore 17:30. I padroni di casa dell’Olbia, attualmente al tredicesimo posto della classifica del girone B di Serie C, giunge al match con una striscia d’imbattibilità che dura da ben quattro giornate. Dopo la sconfitta per 0-1 contro la Reggina, i galluresi hanno inanellato tre pareggi consecutivi prima di vincere l’ultimo match sul campo del Modena capolista. Gli attuali 35 punti in classifica permettono di non curarsi eccessivamente della zona retrocessione. Discorso diverso per l’accesso alla zona playoff, distante solamente tre punti e, dunque, agilmente raggiungibile.
Quanto agli ospiti del Pescara, attualmente in quinta piazza nella classifica del girone B, arrivano alla trasferta isolana dopo la vittoria tra le proprie mura amiche contro il Siena. Nelle ultime 5 gare hanno raccolto due vittorie ed altrettanti pareggi, solo una dunque la sconfitta a testimoniare un discreto momento di forma. La qualità della rosa oltre alla posizione in classifica potranno certamente intimorire un Olbia spavaldo dopo aver inferto un’importante sconfitta alla capolista. I 50 punti in classifica permettono ai Delfini di ambire sino alla terza posizione della classifica. Inarrivabile la Reggiana a 69, quasi aritmeticamente fuggito il Modena a 71.
Hesgoal Olbia Pescara: segui la Serie C in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL OLBIA PESCARA STREAMING GRATIS – Il match tra Olbia e Pascara avrà luogo sabato 12 marzo alle ore 17:30 allo Stadio Bruno Nespoli di Olbia. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Si sconsiglia invece l’utilizzo di piattaforme di streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Hesgoal Olbia Pescara, le probabili formazioni
OLBIA (4-3-1-2): Ciocci; Pinna, Brignani, Emerson, Travaglini; Palesi, Giandonato, Lella; Biancu; Ragatzu, Mancini
PESCARA (3-4-1-2): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Veroli; Zappella, Pompetti, Rizzo, Nzita; Memushaj; Ferrari, De Marchi