😮 Olympiakos-Fenerbahce 3-2, Jovetic e Fortounis on fire: Tadic ci prova

Si conclude con il risultato di 3-2 la partita tra Olympiakos e Fenerbahce, nella gara d'andata dei quarti di Europa League: Jovetic e Fortounis incantano, Tadic dà speranze

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Partita entusiasmante quella tra Olympiakos e Fenerbahce finita sul risultato di 3-2. Tante reti da una parte e dall’altra che lasciano però il risultato ancora aperto e che regala solo un piccolo vantaggio ai greci, così come quella tra Fiorentina e Viktoria Plzen.

La partita ha preso sin da subito una piega ben precisa, con Fortounis che all’8′ di gioco si fa gioco della difesa del Fenerbahce per inserire la palla alle spalle del portiere senza troppe difficoltà. A raddoppiare il risultato invece ci ha pensato Stevan Jovetic, che su assist del numero 7 piazza la palla in rete, portando l’Olympiakos in vantaggio già nel primo tempo.

Anche il secondo tempo si è aperto con un gol dei greci, al 57′, vanno a segno con Chiquinho. Rilassamento generale da parte dell’Olympiakos che poi regala un rigore ai turchi realizzato da Tadic. Con grande forza di volontà Kahveci mette a segno la seconda rete che riaccende le speranze di Europa League del Fenerbahce, intenzionato a ribaltare una stagione poco fortunata all’interno delle mura del Saracoglu Stadium.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy