Olympiakos-Fiorentina, il pronostico della finale di Conference League: combo e non solo

Il pronostico di Olympiakos-Fiorentina, finale di Conference League di scena all'OPAP Arena di Atene: Gara frizzante da GOAL e fiducia alla banda di Italiano con una combo speciale

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Info partita

Tra voglia di riscatto dopo la sconfitta di Praga, contro il West Ham, e desiderio di alzare finalmente un trofeo dopo anni di astinenza, la Fiorentina è pronta per 90′ di fuoco dove sarà vietato ripetere gli errori dell’anno scorso. Alla OPAP Arena di Atene, mercoledì 29 maggio alle 21:00, va in scena la finale di Conference League, e l’avversario sarà un Olympiakos arrivato a sorpresa all’ultimo atto di tale competizione, e pronto ad alzare nella sua città il primo trofeo europeo nella storia del club.

Gara equilibrata come tutti questi tipi di partita, ma i bookmakers vedono i Viola in vantaggio: vittoria dell’Olympiakos data a 3.20, stessa quota per il pareggio, mentre il successo della Fiorentina è a 2.40. Exploit non da poco della squadra greca per guadagnarsi la finale di Atene, forte dell’eliminazione, dopo il Maccabi Tel-Aviv agli ottavi, di corazzate come Fenerbahce e Aston Villa. Più agevole, ma solo sulla carta, il percorso viola, con Maccabi Haifa, Viktoria Plzen e Club Brugge fatte fuori, ed ora Italiano vuole coronare il suo ciclo con la Conference League prima di lasciare.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...