Olympiakos-Fiorentina, Terracciano: “Daremo tutto fino alla fine”

La finale di Uefa Conference League tra Olympiakos e Fiorentina è pronta ad andare in scena: a parlare della partita ci ha pensato Terracciano che ha sottolineato come la squadra sia pronta a dare il tutto per tutto

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

L’attesa è finita. La finale di Uefa Conference League è pronta ad entrare nel vivo con l’Olympiakos e la Fiorentina che saranno le protagoniste assolute. L’ultimo atto di un percorso lungo e tortuoso che vede per la Viola la possibilità di una rivincita personale, dopo la sconfitta contro il West Ham dello scorso anno. A parlare della partita è stato Terracciano ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: “Sicuramente le emozioni sono molte. Il nostro unico pensiero è quello di regalare a questa gente che ha fatto un viaggio così lungo un’immensa gioia. Lo meritano perché ci seguono ovunque e siamo carichi. Una finale ha un approccio diverso, siamo consapevoli di ciò che ci aspetta in campo, soprattutto a livello emotivo. Il focus è solo ed esclusivamente sul campo e sul portare la coppa a Firenze. La nostra voglia è immensa perché sappiamo quanto fa male perdere una finale. Daremo tutto fino alla fine”.

Si Parla di: