Omonia Nicosia-Zira: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Omonia Nicosia-Zira è una sfida calcistica che nella sua gara di andata per la fase finale dei preliminari di Conference League potrebbe evidenziare già in questi “primi” 90 minuti chi riuscirà a proseguire nella fase a gironi di questa competizione, concepita appositamente per garantire una forma di appeal e visibilità a club storicamente antichi ma che sono sconosciuti o quasi ai più: l’Omonia Nicosia però è decisamente non sconosciuto come club, essendo uno dei più importanti del campionato cipriota, mentre lo Zira ha già disputato diverse stagioni nelle coppe europee (è uno dei club di punta del campionato azero). La sfida avrà inizio alle ore 19.00 della giornata di giovedì 22 agosto 2024.

Omonia Nicosia-Zira: Quote

Partita che apparentemente vede l’Omonia Nicosia come leggermente favorito, dato a 1.65 di media, apparentemente è più difficile una vittoria fuori casa dello Zira, conferita a 5,70, l’X è invece una forma di equilibrio tra queste due quote, dato a 3.85, per nulla improbabile.

E’ una sfida che potrebbe vedere anche un discreto numero di gol, rilevante il 2.00 dell’Over 2.5 che potrebbe calare presto.

perchè gioca in casa ed a causa di una maggior qualità tecnica anche se finora non ha giocato gare di campionato (quello cipriota inizia quest’anno il 25 agost0 2024, quindi subito dopo questa sfida), ha ottenuto l’accesso a questa partita battendo nei quarti e nelle semifinali rispettivamente il Torpedo Kutaisi e poi il Fehervar.

Omonia Nicosia-Zira: probabili formazioni

In aggiornamento

Pronostico

Partita aperta, difficile consigliare un risultato specifico: lo Zira è meno forte sulla carta ma ha già alcune partite di campionato nelle gambe dove ha segnato 6 gol subendone solo 1, e quindi vincendo entrambe le sfide. Consigliamo un Over 2.5 generico, così da poter gestire eventualmente la scommessa, interessante anche il Goal + Over, che potrebbe anche manifestarsi in un singolo tempo.

Dove vederla

La Conference League, inclusa la primissima fase preliminare potrà essere vista senza forma di limitazione attraverso i canali sportivi e calcistici di Sky, i medesimi sono anche legati alla visione del match attraverso NowTv, che presenta una forma di costo medio, se siamo intenzionati a guardare principalmente le coppe europee, minore e quindi più vantaggioso.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...