Stando a La Gazzetta dello Sport, André Onana sarebbe sempre più vicino al Manchester United di ten Hag. I contatti tra l’entourage del portiere e i Red Devils, del resto, si sarebbero intensificati ulteriormente, portando l’estremo difensore in orbita Premier League.
Le cifre dell’affare si dovrebbero aggirare intorno ai 50 milioni, con la prossima settimana cruciale che si rivelerà cruciale per la definizione della trattativa. Dopo una sola stagione, quindi, il camerunese rischia di lasciare l‘Inter di Simone Inzaghi, a fronte di un’annata solida e testimoniante la qualità del classe 1996.
Calciomercato Inter, Marotta prepara il post Onana
In caso di partenza, il ruolo di André Onana dovrà essere sostituito con un profilo di livello. Il portiere ha messo in campo carattere e abilità tecniche invidiabili, motivo per cui l’alternativa all’ex Ajax verrà valutata attentamente dalla dirigenza nerazzurra.

Conoscere con certezza il futuro della porta nerazzurra, ad oggi, non è facile, ma i nomi sul taccuino dell’Inter, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non mancano. Alcuni rappresentano giovani promesse del panorama calcistico internazionale, altri ancora sono sinonimo di esperienza e continuità.
LEGGI ANCHE
Ne LaLiga, ad esempio, potrebbe risultare interessante Mamardashvili, l’estremo difensore del Valencia. Il georgiano ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza dei pipistrelli, attirando su di sé i riflettori europei: la valutazione, stando a Transfermarkt, sarebbe di circa 25 milioni.
Calciomercato Inter, idee Sommer e Musso
Oltre al classe 2000, altri due portieri in orbita Inter potrebbero essere Sommer e Musso. Il primo, reduce dalla stagione col Bayern Monaco e arrivato post infortunio di Neuer, ha il contratto in scadenza nel 2025 coi bavaresi. I 34 anni d’età, ovviamente, lasciano presagire una trattativa per un titolare nel breve-medio termine per Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE
Diverso, invece, il discorso per Juan Musso. Classe 1994, il ritorno di Carnesecchi all’Atalanta potrebbe complicare la posizione del portiere argentino, anche lui in scadenza nel 2025. L’Inter, di conseguenza, si ritroverebbe con un portiere relativamente giovane e conoscitore della Serie A italiana.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato