Osasuna, ad un passo il colpo Bretones

Il talentuoso difensore del Real Oviedo potrebbe presto unirsi a CA Osasuna dopo una stagione di successo, con il club asturiano che potrebbe incassare la clausola di rescissione di 3,1 milioni di euro

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Abel Bretones è diventato uno dei nomi principali nel calciomercato estivo dell’Osasuna dopo la sua eccellente stagione con il Real Oviedo in LaLiga Hypermotion, attirando l’interesse dei grandi club.

Nonostante molte squadre abbiano mostrato interesse, sembra che siano i rojillos a essere in vantaggio per assicurarsi il suo trasferimento. Il difensore laterale sinistro è felice nella capitale delle Asturie ma non vuole perdere l’opportunità di giocare in Primera con il club navarro.

Il Real Oviedo ha rifiutato senza esitazioni la prima offerta e ha chiarito attraverso il suo direttore sportivo che non cederà nessun giocatore in saldo. La proposta di 2 milioni di euro non è sufficiente per il Real Oviedo, considerando che la clausola di rescissione di Abel Bretones è di 3,1 milioni di euro.

Con una differenza economicamente raggiungibile e dopo una seria valutazione di Braulio Vázquez, potrebbe essere imminente la conclusione dell’affare, con il giocatore che si prepara a fare rotta verso Pamplona.

Si Parla di: