Una partita dalla grande importanza quella che vedrà affrontarsi in un faccia a faccia Osasuna e Athletic Bilbao. Un match fondamentale per le sorti degli ospiti che dovranno cercare di vincere a tutti i costi per allungare sul Girona e mettere, almeno in parte, in cassaforte l’accesso in Uefa Conference League. Proprio per questo motivo gli uomini di Arrasate proveranno a dare il tutto per tutto per ottenere quello che sembrava essere solo utopia ad inizio anno.
Osasuna-Athletic Bilbao, formazioni ufficiali: Barja ed Abde dal 1′
Una partita non semplice per l’Osasuna che dovrà cercare di tenere testa a una delle grandi certezze di questo campionato, ovvero l’Athletic Bilbao, reduce da una vittoria. Infatti gli uomini di Arrasate dovranno quindi mettercela tutta e, proprio per questo motivo, scenderanno in campo più uniti che mai. Dal 1′ di gioco sono pronti Barja, Budimir e Abde a reggere il peso dell’attacco, sostenuti da un centrocampo di qualità composto dal trio Moncayola, Torro e Oroz.

OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Pena, Garcia, Hernandez, Sanchez; Moncayola, Torro, Oroz; Barja, Budimir, Abde. Allenatore: Arrasate
Osasuna-Athletic Bilbao, formazioni ufficiali: Valverde sceglie Berenguer
Una partita dalla grande importanza quella dove l’Athletic Bilbao dovrà vedersela con l’Osasuna. Infatti gli uomini di Valverde sono chiamati a vincere a tutti i costi per allungare sul Girona in classifica e tentare di mettere in cassaforte l’accesso alla Conference League. Infatti trovare il trionfo in questo match significherebbe per gli ospiti dare una svolta definitiva a questa stagione che ha visto un’altalena di emozioni.

Infatti l’Athletic Bilbao scende in campo con i suoi uomini migliori dove, a capeggiare il reparto offensivo, è pronto il solito Inaki Williams, accompagnato da Nico Williams, Muniain e Berenguer alle sue spalle.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Paredes, Berchiche; Vesga, Zarraga; Nico Williams, Muniain, Berenguer; Inaki Williams. Allenatore: Valverde