in

Osasuna-Atletico Madrid, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Simeone dell'Atletico Madrid
Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid

Osasuna-Atletico Madrid è un match che metterà di fronte due ottime squadre che arrivano a questa gara nella migliore delle maniere. L’Atleti di Simeone, dopo la vittoria in Champions League, contro il Salisburgo spera di replicarsi in campionato e di riuscire a proseguire il trend positivo. Raggiungere la testa della classifica è difficile ma questo deve essere l’obiettivo di una squadra che di anno in anno cerca di alzare l’asticella sempre più in alto.

L’Osasuna, però, è forse il peggior avversario possibile da affrontare. La squadra di Pamplona infatti è reduce da tre risultati utili consecutivi e non subisce gol da altrettante gare. L’Atletico Madrid di Simeone dovrà affrontare un avversario tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Udinese-Fiorentina, Rai o Mediaset? La Diretta LIVE Hesgoal

Qui Osasuna

Nessun cambio e nessun dubbio per l’Osasuna che dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1 che finora ha dato e sta continuando a dare enormi garanzie tecniche e tattiche. Tutto confermato, quindi, anche perchè visti i risultati non ci sarebbe bisogno di fare nulla.

Osasuna (4-2-3-1) Herrera; Roncaglia, Navas, Garcia, Cruz; Oier, Moncayola; Torres, Garcia, Jony; Gallego

Qui Atletico Madrid

Chi cambierà invece sarà Diego Pablo Simeone. Il Cholo dovrà far riposare alcuni big in vista del prossimo impegno europeo e a causa dello scorso impegno europeo. Molti ballottaggi per il tecnico argentino che dovrà decidere fra Savic Gimenez, in difesa, fra Lemae Carrasco, a centrocampo, e fra Suarez Joao Felix, in attacco.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Bayern Monaco Salisburgo, streaming gratis: la Diretta LIVE

Atletico Madrid (4-4-2) Oblak; Trippier, Gimenez, Felipe, Lodi; Correa, Torreira, Koke, Lemar; Suarez, Diego Costa

Cosa succederà in campo

Come detto la gara è difficile da decifrare e dovrà essere bravo l’Atletico Madrid ad indirizzarla subito. Il talento e il tasso tecnico dei madrileni è certamente superiore ma l’Osasuna è un avversario ostico e in fiducia. La squadra di Simeone è comunque favorita.

Osasuna-Atl. Madrid1x2
4.603.201.86
4.503.251.90
4.603.151.86
4.853.151.90
LEGGI ANCHE  Cluj-Roma: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Il Pronostico

Il consiglio è quello del segno 2 che per molti bookmakers ha una quota vicina al 2.00. Se però vi piace il rischio la vittoria dell’Atletico Madrid potrebbe essere abbinata ad un Under 2.5 o al NoGoal.

Pronostico consigliato: 2
Risultato esatto: 0-2

Streaming gratis Osasuna-Atletico Madrid: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

HESGOAL OSASUNA ATLETICO MADRID VIPLEAGUE Osasuna-Atletico Madrid è la gara valevole per l’ottava giornata di Liga: calcio d’inizio fissato alle 18:30 all’Estadio El Sadar di Pamplona. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

726 points
Upvote Downvote
Gonzalo Villar, centrocampista della Roma

Roma, Fonseca ecco Villar: lo spagnolo è più di una riserva

Paul Singer, fondatore e partner del fondo Elliott Management Corporation

Milan, Ibrahimovic e i giovani per tornare grandi: il metodo Elliott funziona