Osasuna-Girona Streaming Gratis, Dovbyk per il primato: Diretta Live Hesgoal

Info, streaming gratis e probabili formazioni del match tra Osasuna e Girona, che andrà in scena oggi 4 novembre per la 12° giornata de LaLiga

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Il primo turno della Copa del Rey passa in archivio, con LaLiga che torna nuovamente sotto le luci dei riflettori. La 12° giornata del campionato spagnolo offre nel suo ricco menù anche il match tra Osasuna e Girona, che si affronteranno oggi sabato 4 novembre alle ore 14:00 allo stadio El Sadar. I padroni di casa cercheranno di mettere in cascina altri punti per confermarsi a metà classifica, mentre gli ospiti sognano di volare in vetta aspettando che il Real Madrid disputi la sua partita.

Reduce dalla sconfitta in extremis per 2-1 contro il Real Betis, l’Osasuna vuole rialzare da subito la testa, mettendo al tappeto la sorpresa dell’avvio di annata in LaLiga. Il tecnico Jagoba Arrasate dovrebbe affidarsi al suo classico 4-2-3-1, che vede come assoluti protagonisti il bomber Budimir e Avila, senza dimenticarsi dell’estroso trequartista Aimar Oroz. Sulla corsia sinistra, invece, dovrebbe partire dal ‘1 Moi Gomez.

Dopo aver vinto per 2-1 in Copa del Rey contro il San Roque, invece, il Girona punta a prendersi la cima della graduatoria, aspettando il risultato dei Blancos contro il Rayo Vallecano. L’allenatore Miguel Angel Sanchez Munoz punterà sul suo 3-4-3, con Dovbyk che guiderà il tridente, al fianco di Yan Couto e Savio. Fari puntati sul talento Arnau Martinez in difesa, mentre Herrera agirà da esterno tuttofascia a destra.

Budimir, Osasuna
Budimir, Osasuna @Twitter

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più interessanti di questo 12° turno di LaLiga che metterà a confronto Osasuna e Girona, avversarie oggi sabato 4 novembre alle ore 14:00 in quel del El Sadar. Un incontro da non fallire per i biancorossi, che non vogliono smettere di sognare e che proveranno a rimanere aggrappati al treno 1° posto.

L’incontro tra le due compagini non sarà visibile in televisione ma in streaming su Dazn, servizio per il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale dei ’90 minuti grazie all’ausilio di Diretta Live.

Osasuna-Girona, seguila in Diretta Live

Osasuna-Girona, le probabili formazioni

OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Areso, Catena, David Garcia, Pena; Moncayola, Torrò; Avila, Oroz, Gomez; Budimir. Allenatore: Jagoba Arrasate

GIRONA (3-4-3): Gazzaniga; Arnau Martinez, Lopez, Blind; Herrera, Martin, Garcia, Gutierrez; Yan Couto, Dovbyk, Savio. Allenatore: Miguel Sanchez Munoz

SEGUI OSASUNA-GIRONA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...