Tutto pronto per l’ennesima sfida de LaLiga, valida per la 29ª giornata che regalerà diverse emozioni. Tra le gare principali, in scena il 16 matzo, troviamo quella tra Osasuna e Real Madrid, il cui calcio d’inizio è previsto per le 16:15. Due squadre che lottano e ambiscono a due obiettivi diversi.
L‘Osasuna viaggia a metà classifica, con la salvezza ormai in tasca, ma con nessuna possibilità di riuscire a raggiungere l’Europa. La squadra di Arrasate quindi proverà a vincere questa vittoria per la gloria di aver messo a referto tre punti importanti contro una delle migliori otto squadre d’Europa. Infatti, il Real Madrid, dopo aver passato il turno in Champions League, è pronta a concentrarsi anche sulla vittoria del campionato de LaLiga, che ora domina incontrastata.
Osasuna-Real Madrid, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in diretta Live
La gara tra Osasuna e Real Madrid è valida per la 29ª giornata de LaLiga ed è in programma per le 16:15 del 16 marzo. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, servizio in abbonamento e disponibile dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, smartphone,, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che si potrà seguire la sfida anche attraverso le dirette testuali presenti online in maniera gratuita.
Osasuna-Real Madrid, probabili formazioni
OSASUNA (3-5-2): Herrera; Garcia, Catena, Herrando; Areso, Mocayola, Torro, Oroz, Mojica; Garcia, Budimin. Allenatore: Arrasate
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti