Osasuna-Siviglia, il pronostico: pochi gol attesi, stuzzica l’Under 2,5

Mercoledì 25 gennaio alle 22:00 avrà luogo la gara di Copa del Rey tra Osasuna e Siviglia: info, pronostici e probabili formazioni

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Periodi dell’anno come quello del mese di gennaio sono sempre molto intensi, sia per via della finestra di mercato invernale che per i vari impegni dal campo. Nella serata di mercoledì 25 gennaio andranno in campo due sfide di Copa del Rey spagnola, valide per i quarti di finale. Di sicuro interesse è la sfida che andrà in scena tra Osasuna, reduce dall’1-1 con l’Elche, e Siviglia all’Estadio Reyno de Navarra, che avrà inizio alle 22:00. Oltre questa, l’altro match previsto è quello del Camp Nou, che vedrà di fronte il Barcellona ospitare la Real Sociedad.

- Pubblicità -

Qui Osasuna

Per il match casalingo dell’Estadio Reyno de Navarra che vedrà di fronte i padroni di casa dell’Osasuna ed il Siviglia, Los Rojillos si presentano in una buona condizione. Gli uomini allenati da Jagoba Arrasate sono in serie positiva da 5 partite, considerando complessivamente LaLiga e Copa del Rey, con l’ultima sconfitta risalente alla gara di campionato spagnolo contro la Real Sociedad perso per 2-0. I padroni di casa si trovano inoltre al sesto posto della classifica, insieme all’Athletic Bilbao che però ha disputato una partita in meno.

David Garcia (Osasuna) - @livephotosport
David Garcia (Osasuna) – @livephotosport

Inoltre, l’Osasuna si presenta al match di Copa del Rey avendo già eliminato nei turni precedenti le compagini di Fuentes, Arnedo e Betis Siviglia agli ottavi di finale, con la gara terminata ai calci di rigore. I navarri hanno subito gol soltanto nell’ultimo incontro , rimanendo a reti inviolate nelle partite precedenti. Inoltre, presentano un record di 17 gol fatti e 18 subiti complessivamente ne LaLiga.

Probabile formazione Osasuna

OSASUNA (4-2-3-1): Fernandez; Moreno; David Garcia; Hernandez; Sanchez; Brasanac; Torro; Garcia; Gomez; Moncayola; Avila. ALLENATORE: Jagoba Arrasate.

Qui Siviglia

Il match dell’Estadio Reyno de Navarra potrebbe essere una buona occasione per il Siviglia , molto attivo sul mercato, per riscattare la stagione disputata fin qui. Gli andalusi sono infatti al quattordicesimo posto in classifica de LaLiga, in ripresa rispetto ad inizio stagione. Gli uomini allenati da Jorge Sampaoli vantano due vittorie ed un pareggio nelle ultime uscite stagionali, avendo inoltre vinto la sfida interna del diciottesimo turno di campionato contro il Cadice.

Osasuna-Siviglia, il pronostico: pochi gol attesi, stuzzica l’Under 2,5
Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia @livephotosport

Per quanto riguarda l’andamento in Copa del Rey, la situazione appare abbastanza differente rispetto alla classifica de LaLiga del Siviglia. Gli andalusi hanno infatti eliminato fin qui Torremolinos, Linares e Deportivo Alaves senza aver subito alcun gol e totalizzandone ben 10. Inoltre, per quanto riguarda il campionato il Siviglia ha messo a referto 18 reti, con la media di un gol esatto a partita, mentre ne hanno subiti ben 26, rappresentando forse uno dei punti deboli della squadra allenata da Jorge Sampaoli.

- Pubblicità -

Probabile formazione Siviglia

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas; Nianzou; Salas; Rekik; Rakitic; Fernando; Jordan; Lamela; En Nesry; Torres. ALLENATORE: Jorge Sampaoli.

Osasuna-Siviglia: il pronostico

La gara che si disputerà all’Estadio Reyno de Navarra ha tutta l’aria di un match che potrebbe aver bisogno di alcuni minuti prima di entrare nel vivo. Sia l’Osasuna che il Siviglia, infatti, solitamente sembrerebbero prediligere un approccio più cauto alle partite, cercando di uscire fuori alla lunga. Di conseguenza, essendo una gara ad eliminazione diretta, potrebbe prevalere la prudenza: stuzzica quindi la quota dell’Under 2,5, pagata 1,57. Se invece si volesse rischiare meno, l’Under 3,5 offre invece una quota di 1,20.

Osasuna-Siviglia: cosa scommettere?

  • Under 2,5
  • Under 3,5
Condividi questo articolo
- Pubblicità -