- Continua a leggere sotto -
OSASUNA-SIVIGLIA STREAMING GRATIS – Mercoledì 25 gennaio andranno in scena due partite valide per i quarti di finale di Coppa del Re. Uno dei due impegni si terrà alle 22:00 nostrane all’Estadio Reyno de Navarra di Pamplona e vedrà affrontarsi Osasuna e Siviglia per il passaggio del turno. Le due squadre si affronteranno in un match ad eliminazione diretta e la vincente della sfida dell’El Sedar Estadio Reyno de Navarra andrà ad affrontare in semifinale la vincente del derby madrileno tra Real Madrid ed Atletico Madrid.

Le due compagini si accingono al match di mercoledì 25 gennaio vivendo entrambe un buon momento di forma. I padroni di casa dell’Osasuna in Copa del Rey, infatti, sono reduci da tre vittorie nei tre impegni stagionali, avendo già eliminato in precedenza le squadre di Fuentes, Arnedo e Betis Siviglia, con questi ultimi battuti ai rigori dopo aver terminato il match in parità per 2-2. In generale Los Rojillos sono in serie positiva da cinque uscite stagionali, contando sia gli impegni de LaLiga che quelli di Copa del Rey.
- Continua a leggere sotto -
Per quanto riguarda gli ospiti, invece, si trovano in ripresa dopo un avvio stagionale leggermente sottotono. Il Siviglia, molto attivo nel mercato, infatti, ha vinto i tre scontri precedenti a quello contro l’Osasuna di mercoledì sera, avendo eliminato Torremolinos, Linares e Deportivo Alaves fin qui. Sono inoltre riusciti a non subire alcun gol nei sopracitati impegni di Copa del Rey, con un pesante 0-5 ai danni del Linares in occasione dei sedicesimi di finale.

La situazione generale del Siviglia è in ripresa, dopo un avvio di LaLiga che li ha visti sul fondo della classifica. Gli uomini allenati da Jorge Sampaoli, infatti, hanno perso soltanto una volta, contro il Girona per 2-1, nelle ultime 11 uscite complessive, considerando sia LaLiga, la Copa del Rey ed anche le amichevoli di lusso disputato nella pausa per i Mondiali. Inoltre, se dovessero battere l’Osasuna, i Rojiblancos vendicherebbero i cugini del Betis Siviglia, eliminati agli ottavi ai rigori dai navarri.
- Continua a leggere sotto -
Osasuna-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere la Coppa de Re in Diretta LIVE
OSASUNA-SIVIGLIA GRATIS Mercoledì 25 gennaio andrà in scena alle 22:00 nostrane l’impegno valido per i quarti di finale di Copa del Rey dell’El Sedar Estadio Reyno de Navarra, che vedrà di fronte l’Osasuna, squadra di casa, ed il Siviglia. La vincente del match si qualificherà per le semi finali di Copa del Rey e andrà a sfidare la vincente del derby della capitale iberica tra Real Madrid ed Atletico Madrid.
La diretta live della partita sarà trasmessa da Sky, mentre lo streaming sarà disponibile sull’app per i dispostivi mobili Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell’incontro sui canali ufficiali delle due squadre. È sconsigliata la visione sui siti illegali come Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.
Osasuna-Siviglia: le probabili formazioni
OSASUNA (4-2-3-1): Fernandez; Moreno; David Garcia; Hernandez; Sanchez; Brasanac; Torro; Garcia; Gomez; Moncayola; Avila. ALLENATORE: Jagoba Arrasate.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas; Nianzou; Salas; Rekik; Rakitic; Fernando; Jordan; Lamela; En Nesry; Torres. ALLENATORE: Jorge Sampaoli.