Osasuna e Valencia sono pronte a darsi filo da torcere in quella che sarà l’ultima gara in programma per questo 31° turno de LaLiga. Non di certo un match semplice da pronosticare, ma che comunque potrebbe regalare grande spettacolo, soprattutto per i tifosi neutrali. Infatti da una parte ad essere pronto a qualsiasi cosa ci saranno gli ospiti.
Gli uomini di Baraja si trovano all’8° posto in classifica e la zona Europa rimane ancora una meta raggiungibile. Dall’altra parte, però, c’è l’Osasuna che non ha un vero e proprio obiettivo e nel mirino e questo potrebbe giocare a sfavore del Valencia. I padroni di casa, infatti, giocando liberi da ogni pressione potrebbero dare il meglio di loro.
Streaming Gratis Osasuna-Valencia: LaLiga in Diretta Live
Osasuna e Valencia sono pronte ad affrontarsi in quello che sarà il 31° turno de LaLiga. Una gara molto importante soprattutto per gli ospiti che sono ancora in piena lotta per la conquista di un posto in Europa. Diversa, invece, la situazione per i padroni di casa che non hanno nulla a cui puntare in questo finale di stagione.
Proprio per questo motivo il Valencia non ha nessun tipo di scusante. Nella testa degli ospiti dovrà risuonare un solo imperativo, ovvero vincere. Solo conquistando i tre punti, infatti, potranno accorciare le distanze dalla Real Sociedad che ha pareggiato con l’Almeria. Il match sarà visibile in Streaming su DAZN.
Osasuna-Valencia, le probabili formazioni
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Armada, Herrando, Catena, Areso; Gomez, Munoz, Moncayola; Arnaiz, Budimir, Garcia. Allenatore: Arrasate
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correira, Mosquera, Ozkacar, Foulquier; Perez, Guerra Moreno, Pepelu, Canos; Noguerol, Duro. Allenatore: Baraja