Il futuro di Victor Osimhen è sempre più lontano dall’Italia. Non è una notizia, visto che il Napoli gradirebbe monetizzare appieno la cessione del nigeriano, simbolo dello Scudetto, così da rimpolpare le casse del club. Rimane viva la pista che conduce al PSG, con l’agente dell’attaccante che sarebbe stato avvistato a Parigi, come riferito da Sky Sport.
I campioni di Francia sono tra i club maggiormente interessati al giocatore. Il PSG intende fare sul serio e avrebbe intenzione di mettere sul piatto una contropartita per ammorbidire le richieste economiche di De Laurentiis. Nella fattispecie, gli indiziati principali sarebbero Carlos Soler, Nordi Mukiele e Kang-In Lee. Quest’ultimo potrebbe essere l’unico giocatore a cui il Napoli sarebbe realmente interessato.
Nondimeno, ADL gradirebbe operare una cessione in cambio esclusivamente di denaro, in modo tale da imbastire meglio la campagna acquisti. Osimhen preferirebbe rimanere in Europa, ma rimane sul tavolo anche la ricca ipotesi che conduce in Arabia Saudita.