- Continua a leggere sotto -
Le quote Champions League non sono soltanto semplici numeri ma trasmettono emozioni e offrono una panoramica delle migliori squadre europee che disegnano un calcio spettacolare, futuristico, un meltin pot che da sempre offre tanti colpi di scena. Le squadre favorite in assoluto sono PSG, Manchester City e il Bayern Monaco su tutte. Le quote sono lo specchio statistico dei risultati che una squadra ottiene, più sono basse più queste squadre tendono a vincere, ecco le statistiche e i club favoriti per la vittoria Champions.
Sporting Lisbona- Manchester City
I siti come Betfair scommesse danno come favoritissima la compagine di Guardiola, la vittoria del City è quotata a 1.25 segno che lo Sporting più che qualche fastidio non riuscirà a concludere gran che durante la gara. Anche l’under 2.5 è una buona quota anche se pericolosa ed è valutata a 2.35. Pertanto, il City rimane anche una probabile finalista e questa partita contro i portoghesi dovrebbe essere una semplice formalità.
PSG – Real Madrid
L’armata francese interstellare sbarca con la sua astronave affollata di campioni negli ottavi di Champions e si ritrova contro un altro extraterrestre: Carlo Ancelotti. Partita complessa che potrebbe essere letta chiaramente con il simbolo GOL, pertanto la vittoria dei parigini è quotata a 1.9 ed è difficile che la squadra di casa stecchi la gara, anche se contro il tecnico italiano nelle competizioni europee c’è poco da stare tranquilli, perché rappresentano il suo habitat naturale dove è abituato a vincere.
- Continua a leggere sotto -
Inter – Liverpool
Prima prova concreta per i nerazzurri di Inzaghi che si troveranno di fronte ai Reds quotati a 2 vincenti. Questa sfida offrirà tantissime emozioni e se il Biscione riuscirà a superare gli ottavi, diventerà una probabile candidata per arrivare fra le migliori in fondo al torneo.
Villarreal – Juventus
Partita complessa dalle quote equilibrate, anche se è leggermente favorita la vittoria dei bianconeri a 2.62 contro la vittoria degli spagnoli a 2.75, non bisogna dimenticare che il Villarreal è fresco campione di Europa League dove ha battuto il Manchester United. Allegri dovrà mettere in campo tutta la sua intelligenza tattica per passare gli ottavi, ma viene favorito perché i gol in trasferta valgono 1 e le vittorie a corto muso potrebbero rappresentare la strategia giusta per riportare la Champions League a Torino ma soprattutto in Italia, dopo 12 lunghi anni.
Atletico Madrid – Manchester United
Cristiano Ronaldo ritrova i suoi nemici storici spagnoli con il grande Cholo Simeone, sono previste raffiche di gol e spettacolo anche fuori dal campo, in una sfida che si preannuncia sensazionale. Favoriti gli spagnoli all’andata quotati a 2.45 ma il Manchester United possiede tutti i campioni giusti per mettere in difficoltà i Colchoneros.
Benfica – Ajax
Gli olandesi hanno superato la fase a gironi a punteggio pieno e pertanto rimangono i favoriti per la vittoria, quotata a 2. I portoghesi dovranno fermare l’armata dei Godenzonen (Figli degli Dei) costi quel che costi, una gara che si preannuncia per niente semplice con tantissimi colpi di scena.