Pablo Martinez al Rayo Vallecano: dal Levante il primo acquisto stagionale

Il Rayo Vallecano ha acquistato Pablo Martínez dal Levante UD per circa 2,5 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2028. Questo trasferimento rafforza il centrocampo del Rayo, che aveva mostrato carenze nella scorsa stagione. Per il Levante, è la prima cessione necessaria per bilanciare i conti estivi

Redazione A cura di Redazione Rayo Vallecano

Il Rayo Vallecano ha messo a segno il suo primo acquisto per la nuova stagione, assicurandosi il centrocampista Pablo Martínez dal Levante. Nonostante manchi ancora l’ufficialità da parte del club, l’accordo è stato chiuso per circa 2,5 milioni di euro.

Questo trasferimento permette al Rayo di rafforzarsi in una posizione che la scorsa stagione ha visto carenze di giocatori e, soprattutto, di qualità; qualità che era stata garantita da giocatori presenti in rosa fino a qualche anno fa.

Il contratto tra il club madrileno e il giocatore avrà durata fino al 2028. Pablo Martínez ha catturato l’attenzione del Rayo grazie alla sua buona stagione con il Levante, che ha però concluso al decimo posto, mancando l’accesso ai playoff per la promozione in Prima Divisione.

Per il Levante, questa cessione rappresenta la prima operazione in un’estate cruciale in cui il club deve vendere per bilanciare i conti in vista della prossima stagione.