Pablo Torre al bivio, Barcellona o Girona? Flick decisivo

Hansi Flick avrà l'ultima parola per stabilire il futuro di Pablo Torre: il classe 2003 è tornato al Barcellona dopo il prestito al Girona e deve convincere il nuovo allenatore a confermarlo in blaugrana

A cura di Lorenzo Ferrai BarcellonaGirona

Nella cavalcata del Girona c’è anche lo zampino di Pablo Torre, classe 2003 che ha totalizzato 10 presenze nella squadra di Michel, contribuendo al raggiungimento del terzo posto. Esaurito il prestito, il centrocampista è tornato al Barcellona, per prendere parte al ritiro pre campionato sotto la guida del nuovo tecnico Hans-Dieter Flick. E sarà proprio il tedesco ad avere l’ultima parola sul futuro del giocatore.

Difatti, Pablo Torre è al bivio, dovendo scegliere fra la permanenza al Barcellona o il ritorno al Girona. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il classe 2003 vorrebbe convincere il proprio allenatore a tenerlo in blaugrana, con la speranza di ritagliarsi del minutaggio. Impresa complicata, vista la nutrita concorrenza presente a centrocampo, anche se l’ultima parola spetterà proprio a Flick.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.
Lettura: Pablo Torre al bivio, Barcellona o Girona? Flick decisivo