Buone notizie giungono dalle parti della sede di via Nereo Rocco. Infatti, la questione della vendita della società, che avrebbe tenuto banco negli ultimi tempi, potrebbe subire una svolta. Su Il Mattino di Padova, sono stati riportati sviluppi importanti per il Padova: in particolare, sarebbe stato svelato l’interesse di 2 imprenditori veneti, i cui nomi non sono stati resi noti, che avrebbero fatto qualcosa in più che manifestare un semplice interesse o chiedere informazioni sulle quote di maggioranza, che dovrebbe comunque aggirarsi tra i 2 e i 2,5 milioni di euro, ovvero la metà del valore complessivo di 4-5 milioni di euro.

Padova, sfida a 2 per l’acquisizione della società
Nell’articolo, sono riportati ulteriori dettagli sulle proposte che vorrebbero la vendita della società del Padova. In particolare, una delle 2 trattative sarebbe già ben avviata e una svolta potrebbe essere imminente. Un industriale padovano avrebbe già incontrato Alessandra Bianchi, presidente ad interim del club: egli rappresenterebbe una cordata formata da 3-4 imprenditori, di cui non è noto se siano anch’essi del territorio.

L’altra trattativa, alle sue fasi germinali, sarebbe sorta in seguito a una telefonata ricevuta dalla presidentessa biancoscudata da parte di un imprenditore vicentino, il quale avrebbe domandato informazioni sul valore d’acquisto della società. Inoltre, anch’egli avrebbe chiesto un incontro ufficiale per approfondire l’argomento. Le notizie sin ora conosciute, sarebbero solo che questi dovrebbe avere un età che si aggira attorno ai 70 anni e un patrimonio all’incirca di 400 milioni di euro.