- Continua a leggere sotto -
Il campionato di Serie C è sceso in campo in questo fine settimana nella diciassettesima giornata, domani 7 Dicembre, però si disputeranno i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Il Calcio Padova, di mister Bruno Caneo, scenderà in campo alle 19:00, allo stadio Euganeo, contro la Juventus Next Gen per provare a qualificarsi per la seconda volta consecutiva alle semifinali del torneo. Il tecnico biancoscudato ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro i bianconeri: “La Coppa Italia per noi è molto importante, dobbiamo continuare la striscia positiva iniziata con la vittoria di domenica scorsa contro il Trento. La Juventus Next Gen è una squadra piena di giovani talentuosi. Dobbiamo avere tanta fame di continuare a fare bene, vogliamo passare il turno e conquistare la semifinale. Le prossime tre partite saranno fondamentali, cercheremo di conquistare più punti possibile in campionato”.
Leggi anche: Padova, dramma totale: Ntube perde la vita a soli 16 anni
- Continua a leggere sotto -
Padova, Caneo: “I quattro fuori lista saranno disponibili”
Tante sono state anche le informazioni che il tecnico biancoscudato ha rilasciato sulla formazione che scenderà in campo domani conto la Juventus Next Gen per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. L’allenatore del Padova, Bruno Caneo, ha dichiarato: “I quattro fuori lista saranno disponibili, Terrani però partirà dalla panchina perché non è al meglio. Russini tornerà giovedì a disposizione, per la partita di domani, 7 dicembre, ci saranno delle rotazioni: in porta giocherà Zanellati, in difesa partiranno dal primo minuto Germano, Curcio e Zanchi. A centrocampo ci saranno Cretella, Busellato e Radrezza mentre in attacco giocheranno Gagliano, Bifulco e Ceravolo“. Ecco la formazione per la sfida contro i bianconeri:
PADOVA (4-3-3): Zanellati; Germano, Curcio, Zanchi, Gasbarro; Cretella, Radrezza, Busellato; Gagliano, Bifulco, Ceravolo. All: Caneo