- Continua a leggere sotto -
Padova-Juventus U23 streaming gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
Sabato 21 maggio andrà in scena allo Stadio Euganeo di Padova il match di ritorno dei Quarti di finale play-off di Serie C che vedrà affrontarsi Padova e Juventus U23. All’andata è bastato un gol di Chiricò a metà del secondo tempo per sancire la vittoria dei veneti. Per il ritorno servirà ribaltare il risultato parte degli uomini di Zauli ma non sarà semplice. Il Padova ha un ottima tradizione contro i bianconeri, senza contare il match dell’andata. Durante la stagione i veneti si sono imposti entrambe le volte, la prima per 2-0 mentre in trasferta per 1-2.
In classifica ha chiuso al secondo posto con 85 punti, distaccando di ben 31 punti i rivali. L’attacco degli uomini di Oddo è il migliore del campionato e non dovrebbe faticare molto anche nel match di ritorno. La Juventus ha bisogno di ribaltare il punteggio negativo dell’andata. Non sarà facile ma un briciolo di speranza ancora rimane. La differenza con gli avversari è stata lampante anche durante il corso della stagione. Gli uomini di Zauli sono arrivati infatti ottavi con 54 punti ma nel turni precedenti hanno eliminato Renate, Pro Vercelli e Piacenza.
Padova-Juventus U23 streaming gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
Il calcio d’inizio di Padova-Juventus U23 è fissato alle ore 20:30 di sabato 21 maggio e sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport, sul canale 255 della piattaforma Sky, con visione inclusa nel pacchetto calcio. La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato.
- Continua a leggere sotto -
Padova-Juventus U23: probabili formazioni
Padova (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Kirwan; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Terrani. Allenatore: M. Oddo
Juventus U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Zuelli, Sersanti; Soulé, Iocolano; Da Graca. Allenatore: Zauli
SEGUI PADOVA JUVENTUS U23 SU DIRETTA