Padova, Molon: “Voglio acquistare il club e portarlo in A”

Marino Molon, imprenditore veneto, avrebbe dichiarato di essere intenzionato ad acquistare il Padova e portarlo in massima serie

Flavio Zane
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Arrivano ulteriori aggiornamenti alla trattativa in corso che coinvolge l’attuale presidente Alessandra Bianchi del Padova e l’imprenditore vicentino Marino Molon. Quest’ultimo, è intervenuto sulle pagine de Il Mattino di Padova, nel quale avrebbe svelato i suoi progetti con il club biancoscudato: “Ci sono il 50% di possibilità che il tutto vada in porto; ho intenzioni serie, non sono uno che cerca pubblicità. Ovviamente siamo ancora lontani dalla definizione dell’acquisto, ma il Biancoscudo mi piace e voglio portare il Padova in Serie A nel giro di 4 anni“.

Esultanza Padova - @livephotosport
Esultanza Padova – @livephotosport

Padova, Molon: “Primo incontro positivo, i prossimi a fine marzo”

Nell’intervista, Molon ha rilevato altri dettagli sull’affare che potrebbe concludersi con l’acquisto del Padova: “Era la prima volta che conoscevamo il presidente Bianchi direttamente: posso affermare che il faccia a faccia è stato positivo, l’impressione che ne ho ricavato è buona. È significativo che al termine dell’incontro si sia convenuto che è il caso di andare avanti nei discorsi. Ci sono degli aspetti da approfondire, e poi bisogna vedere cosa ne pensa Oughourlian: ci vedremo presto, penso di incontrarlo a Madrid a fine marzo“.

Felipe Curcio, Padova - @livephotosport
Felipe Curcio, Padova – @livephotosport

Inoltre, l’imprenditore vicentino ha aggiunto: “Per me se, con il sottoscritto azionista, dovesse decidere di restare in minoranza, il quadro sarebbe ideale. So anche dell’intento dell’ex presidente Bonetto, me ne ha parlato la presidente Bianchi, eppure i rapporti, mi sembra di capire, non sono rimasti buoni, dopo la cessione delle quote ad Oughourlian. Con Cestaro so bene cosa è successo, ma parliamo di altri anni e e di altra gestione. Fare io il presidente con il 51% delle azioni? Prematuro parlarne, ma non è detto che debba per forza coprire tale ruolo: ci sono tanti bravi personaggi a Padova“.

Condividi questo articolo