Padova-Pergolettese, il pronostico: padroni di casa favoriti, ospiti in gol

Il pronostico di Padova-Pergolettese valida per il 26°turno di Serie C: padroni di casa alla ricerca della vittoria, per gli ospiti possibile il gol

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

I vari campionati proseguono il proprio viaggio verso la fase più calda della stagione, e in questo fine settimana saranno tante le sfide che daranno le luci della ribalta ai vari giocatori impegnati. Tra queste vi è il campionato di Serie C, ed in particolare la sfida di domenica 5 febbraio, che vedrà impegnate Padova e Pergolettese. Le due squadre scenderanno in campo alle 14:30, gara valida per il 26° turno del girone A.

- Pubblicità -

La sfida tra queste due squadre sarà la numero 10, con i biancoscudati in vantaggio negli scontri diretti per 4 vittorie a 3, mentre i pareggi sono 2. Se invece consideriamo le sole partite giocate all’Euganeo si nota come la Pergolettese non sia mai stata capace di vincere, raccimolando soltanto 2 pareggi in 4 incontri. Sarà dunque una sfida interessante, con il Padova che vorrà rifarsi dell’ingloriosa sconfitta nel girone d’andata per 5 a 0.

Qui Padova

Esultanza Padova - @livephotosport
Esultanza Padova – @livephotosport

Il Padova di Vincenzo Torrente attualmente si trova in 10a posizione nel Girone A di Serie C e tenterà di fare bottino pieno per migliorare la classifica. Nelle ultime sette partite, la formazione patavina è imbattuta, raccogliendo 2 vittorie e ben 5 pareggi, di cui l’ultimo la scorsa settimana contro la Feralpisalò. Sinora i biancoscudati hanno dimostrato di essere una squadra equilibrata, ma non eccelsa, come dimostrano i 28 gol fatti e i 27 subiti. Il capocannoniere ad ora risulta essere l’attaccante Michael Liguori con 8 gol.

Probabile formazione Padova

Padova (4-3-3): Donnarumma; Belli, Valentini, Delli Carri, Curcio; Vasic, Dezi, Radrezza; Ceravolo, Bortolussi, Cannavò. Allenatore: Torrente

Qui Pergolettese

Alberto Villa (Pergolettese) @Livephotosport
Alberto Villa (Pergolettese) @Livephotosport

La Pergolettese di mister Alberto Villa arriva a questa sfida con una classifica che la vede invischiata in zona playout. Lo score delle ultime partite non è sicuramente positivo avendo trovato una sola vittoria, a fronte di tre sconfitte e un pareggio, nelle ultime cinque partite disputate. I gialloblù dovranno dunque scendere in campo con il coltello tra i denti, per tentare di strappare punti importanti, in un campo storicamente ostico.

Probabile formazione Pergolettese

Pergolettese (3-5-2): Soncin; Arini, Lucenti, Piccinini; Bariti, Andreoli, Marcillo, Artioli, Villa; Abiuso, Vitalucci. Allenatore: Villa

- Pubblicità -

Padova-Pergolettese, il pronostico

La sfida che si giocherà domenica 5 febbraio allo Stadio Euganeo con fischio di inizio alle 14:30, metterà di fronte Padova-Pergolettese. La sfida, valida per il 26° turno del Girone A di Serie C, mette in palio punti importanti per entrambe le formazioni. Guardando alle statistiche e alla storia della partita, i bookmakers sono concordi nell’indicare la squadra di casa come favorita. Interessante giocata potrebbe essere quella del gol di entrambe le squadre, con risultato finale che premia i padroni di casa.

Padova-Pergolettese, cosa scommettere

  • Risultato: 1
  • Entrambe a segno: SI

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -