PADOVA-PRO SESTO STREAMING GRATIS – Si terrà nel corso della giornata di domani mercoledì 15 marzo il programma della 32ª giornata della Serie C 2022/2023. Tanti i match in programma, e che potrebbero risultare decisivi ai fini dei verdetti del finale di stagione. Tra questi c’è la sfida ad alta quota tra Padova e Pro Sesto, entrambe squadre che sognano di disputare la Serie B nella prossima stagione.

Il Padova ha bisogno di fare punti per mantenere il proprio piazzamento in classifica, che varrebbe un ticket per i Play-Off. La classifica in questa zona è decisamente corta, con ben otto squadre raccolte in appena quattro punti. L’undicesimo posto, che vorrebbe dire addio ai sogni promozione, è occupato dalla Virtus Verona, e dista solamente un punto. Imperativo quindi per i veneti cercare di fare punti anche contro l’ottima Pro Sesto.
La Pro Sesto è una delle grandi rivelazioni di questa stagione di Serie C. Dopo essersi sudata ai Play-Out la permanenza nella categoria la stagione passata i lombardi quest’anno stanno vivendo un campionato di tutt’altro profilo, e sognano la Serie B. Gli uomini di Andreoletti inseguono la capolista Feralpisalò, adesso lontana solamente due punti. Una vittoria con il Padova sarebbe ottima per mettere sotto pressione i rivali, e candidarsi ulteriormente alla promozione diretta in cadetteria.

Padova-Pro Sesto Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live
PADOVA-PRO SESTO STREAMING GRATIS – La sfida tra Padova e Pro Sesto, match valido per la 32ª giornata del Girone A in Serie C, andrà in scena domani mercoledì 15 marzo alle ore 18.00. Una sfida davvero interessante e che potrebbe dire molto sulle squadre che disputeranno la Serie B nella prossima stagione. Un match da non perdere e da seguire in Diretta Live.
La partita sarà disponibile in diretta tv su Sky, canale Sky Calcio 4. Sarà inoltre possibile fruire del match Padova-Pro Sesto in Streaming previo abbonamento su Eleven Sports, disponibile anche su piattaforme come DAZN. Si sconsiglia vivamente la visione della sfida su siti Streaming illegali come Rojadirecta, Socceroon, Vipleague o Hesgoal, i quali sono vietati dalle normative attualmente in vigore.

Padova-Pro Sesto: le probabili formazioni
PADOVA (4-3-3): Donnarumma, Belli, Valentini, Delli Carri, Zanchi, Vasic, Cretella, Radrezza, Cannavo, Bortolussi, Russini. ALLENATORE: Torrente.
PRO SESTO (3-4-2-1): Del Frate, Giubilato, Marzupio, Toninelli, Capelli, Gattoni, Corradi, Vaglica, Bianco, Capogna, Gerbi. ALLENATORE: Andreoletti.
SEGUI PADOVA-PRO SESTO IN DIRETTA LIVE