Paganese-Picerno Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Il match tra Paganese e Picerno è valevole per la 35esima giornata di Serie C: dove vedere la partita in Diretta LIVE e streaming

Nicola Liberti
2 Min Read

PAGANESE PICERNO STREAMING GRATIS – Paganese e Picerno si sfidano sabato 16 aprile, alle ore 17:30, entro la cornice data dallo Stadio Marcello Torre di Pagani. Il match tra le due squadre risulta essere valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie C, girone C. La Paganese è pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere. Nonostante restino oramai pochissime partite al termine della stagione, i padroni di casa hanno nelle proprie corde la rimonta salvezza. Distano infatti tre soli punti i rivali, diciassettesimi, della Fidelis Andria.

- Pubblicità -

Quanto invece agli ospiti, questi navigano in acque certamente più tranquille, ma non per questo esenti da serrate lotte. Il Picerno è infatti ancora in corsa per l’ingresso nella zona playoff del proprio girone. Attualmente undicesimi, la classifica recita una parità di punti tra gli ospiti e la squadra che li precede, colei che ricopre l’ultima posizione utile a giocarsi le proprie carte nei playoff di C: la Turris.

Hesgoal Paganese Picerno streaming gratis: segui la Serie C in Diretta LIVE

PAGANESE PICERNO STREAMING GRATIS – La partita tra Paganese e Picerno, valevole per la 35esima giornata del girone C di Serie C, si disputa sabato 16 aprile alle ore 17:30, entro lo Stadio Marcello Torre di Pagani. La diretta streaming esclusiva è affidata ai canali multimediali di Eleven Sports. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme di streming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.

Hesgoal Paganese Picerno streaming gratis: probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Konate, Scanagatta; Zanini, Cretella, Bensaja, Volpicelli, Brogni; Guadagni, Tommasini

PICERNO (4-4-2): Albertazzi; Garcia, De Franco, Ferrani, Setola; De Cristofaro, Dettori, Pittaresi, Di Dio; Gerardi, Reginaldo

SEGUI PAGANESE PICERNO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…

😢 Fiorentina-Viktoria Plzen nel ricordo di Barone: presente la famiglia in tribuna

Vincere per passare il turno e qualificarsi alle semifinali di Conference League. Nel match contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina cercherà il successo anche per Joe Barone, tragicamente scomparso a…