Alle ore 18 si è disputato il secondo anticipo di questo sabato 11 novembre che ha messo di fronte Juventus e Cagliari. I bianconeri si impongono 2-1 e si portano momentaneamente in testa alla classifica in attesa del match dell’Inter di domani contro il Frosinone. Difese sugli scudi in fase realizzativa: per la Vecchia Signora a segno Bremer e Rugani, nei sardi la firma è di Dossena, che va anche vicino alla clamorosa doppietta.
Pagelle Juventus
- SZCZESNY, 6,5: Quasi mai chiamato in causa.. Poi non può nulla su Dossena e salva sempre sul difensore rossoblù.
- GATTI, 6,5: Sempre più un titolare dei bianconeri si destreggia ancora una volta bene proponendosi anche in fase offensiva.
- BREMER, 7: Comincia soffrendo un po’ Petagna ma poi cresce e guida la difesa oltre ad avere il merito di segnare un gran gol di testa.
- RUGANI, 7: Prestazione molto ordinata senza sbavature. Bravo a farsi trovare pronto per il raddoppio bianconero. Si dimostra all’altezza.
- CAMBIASO, 6: Sempre molto propositivo anche se ogni tanto risulta un po’ impreciso. (dall’88’ NICOLUSSI CAVIGLIA, SV)
- MCKENNIE, 6,5: Si fa apprezzare per il gran lavoro in entrambe le fasi. Lavora bene in coppia con Cambiaso.
- LOCATELLI, 5,5: Condizionato da un problema alla schiena pecca in precisione e velocità di impostazione.
- MIRETTI, 6: Anche lui con qualche problemino alla schiena si accende a tratti. (dal 66′ ILING JR, 6)
- KOSTIC, 6,5: Sembra essere tornato sui livelli della passata stagione. Un assist e mezzo e tanta corsa sulla fascia sinistra.
- CHIESA, 6,5: Cresce con il passare dei minuti. Bravo a farsi trovare spesso tra le linee per scatenare la sua velocità negli spazi. (dall’81’ MILIK, 6)
- KEAN, 5,5: Potrebbe fare di più ma si perde nelle cose più semplici. Può comunque essere una risorsa importante. (dal 66′ VLAHOVIC, 6)