Una partita che finisce nel migliore dei modi per la Juventus di Allegri che vince e convince contro la Cremonese per 1-0. A decidere il match sono stati Fagioli e Bremer, con il centrocampista che ha lasciato partire un bolide che si è insaccato alle spalle di Carnesecchi. Una partita intensa e giocata su grandi ritmi che ha visto l’ennesimo infortunio di Pogba, ma allo stesso tempo blinda il 2° posto in classifica dei bianconeri.

Juventus-Cremonese 2-0, primo tempo all’insegna di Pogba
Un inizio di partita molto veloce e spumeggiante quello che ha visto la Juventus provare ad imporre il proprio gioco sulla Cremonese. A viziare almeno in parte il match è stato l’ennesimo infortunio di Pogba che dopo 20′ minuti di gioco è costretto a lasciare il campo per Milik. Nonostante ciò gli uomini di Allegri spingono senza però riuscire a trovare la via del gol e chiudendo il primo tempo sul risultato di 0-0.

Juventus-Cremonese 2-0, secondo tempo all’insegna di Fagioli e Bremer
Inizia il secondo tempo, ma la storia non cambia con la Cremonese che soffre le offensive della Juventus di Allegri. A sbloccare la partita da ex è Fagioli che sul pallone di Chiesa lascia partire un destro che finisce sotto la traversa della porta difesa da Carnesecchi. A siglare il raddoppio ci ha pensato Bremer che chiude così i conti, sul risultato di 2-0, contro gli uomini di Ballardini.

Pagelle Juventus
PERIN: 6
GATTI: 6
DANILO: 6
BREMER: 7
CUADRADO: 5.5 (dall’83’ BARBIERI: SV)
FAGIOLI: 7
PAREDES: 6
POGBA: 6 (dal 22′ MILIK: 6 (dall’83’ KEAN: SV))
RABIOT: 6
CHIESA: 6.5 (dal 67′ ILING-JUNIOR: 6)
VLAHOVIC: 5.5 (dal 66′ DI MARIA: 6.5)
Pagelle Cremonese
CARNESECCHI: 6
FERRARI: 5.5 (dal 67′ CASTAGNETTI: 6)
CHIRICHES: 6.5
VASQUEZ: 6
LOCHOSHVILI: 6 (dal 70′ SERNICOLA: 6)
BENASSI: 6 (dal 67′ BUONAIUTO: 6)
GALDAMES: 6
MEITE: 6
QUAGLIATA: 5.5 (dal 46′ VALERI: 6)
FELIX: 5.5
OKEREKE: 5.5 (dal 46′ CIOFANI: 6)