Pagelle Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: per i biancocelesti gli ottavi diretti di Europa League più vicini

Francesco Niglio
2 Min Read

Nella cornice della RZD Arena di Mosca la Lokomotiv Mosca sfida la Lazio di Maurizio Sarri in una gara valida per la quinta giornata di Europa League. I padroni di casa si schierano con un 4-3-3: tra i pali Khudiakov, in difesa da destra verso sinistra Nenakhov, Jedvaj, Murilo e Rybus. A centrocampo Maradishvili, Barinov e Beka Beka. Nel reparto avanzato Rybchinskiy, Lisakovich e Kamano. I biancocelesti rispondono con lo stesso modulo: Strakosha tra i pali, Patric, Luiz Felipe, Acerbi ed Hysaj nel reparto arretrato. Luis Alberto, Lucas Leiva e Basic nel reparto nevralgico del campo, con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in avanti.

- Pubblicità -

Dopo un primo tempo di studio con qualche occasione da entrambe le parti, l’11 di Maurizio Sarri si porta in vantaggio al 56′ con Immobile che trasforma un calcio di rigore concesso dall’arbitro Artur Dias per fallo su Zaccagni. Al 62′ altro penalty per un fallo di Barinov sull’attaccante napoletano che dal dischetto sigla la personale doppietta, portando la Lazio sul 2-0. All’87’ la rete che chiude definitivamente il match è di Pedro che al 46′ ha preso il posto del brasiliano Felipe Anderson. Con questa vittoria i biancocelesti si portano ad 8 punti occupando il secondo posto alle spalle del Galatasaray: gli ottavi diretti di Europa League sono più vicini

 

 

Pagelle Lokomotiv Mosca

Khudiakov 5,5
Nenakhov 5,5
Jedvaj 5
Murilo 5
Rybus 5
Maradishvili 6 (dal 77′ Zinovich s.v.)
Barinov 5
Beka Beka 5,5
Rybchinskiy 6 (dal 60′ Smolov 6)
Lisakovich 5,5
Kamano 5(dal 77′ Borisenko 5)

 

- Pubblicità -

Pagelle Lazio

Strakosha 6
Patric 6,5
Luiz Felipe 6
Acerbi 6
Hysaj 6
Luis Alberto 5,5 (dal 59′ Milinkovic-Savic 6,5)
Lucas Leiva 5 (dal 59′ Cataldi 6)
Basic 6
Felipe Anderson 5 (dal 46′ Pedro 7)
Immobile 7 (dal 66′ Muriqi 5,5)
Zaccagni 7 (dall’82’ Lazzari s.v.)

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…