Pagelle Inter
- Sommer 7 – Le parate su Elmas e Kvaratskhelia decidono l’incontro. Saracinesca.
- Darmian 6.5 – Kvaratskhelia si accende a sprazzi, lui lo affronta con mestiere. (Dall’85’ Bisseck SV)
- de Vrij SV – Esce per infortunio dopo 18′. ( Dal 18′ Carlos Augusto 6.5 – Copre le cavalcate di Politano e non disdegna la giocata offensiva.)
- Acerbi 7 – Annulla un avversario di prima caratura come Osimhen, dimostrando perché Inzaghi si affida sempre a lui.
- Dumfries 6 – Senza infamia e senza lode la prova dell’olandese. (Dal 76′ Cuadrado 6.5 – Rileva Dumfries e serve l’assist dello 0-3.)
- Barella 7.5 – L’inserimento che porta allo 0-2 è un marchio di fabbrica del vecchio Barella, suo l’assist anche per lo 0-1. Uomo ovunque dell’Inter, sta ritrovando la confidenza anche negli ultimi metri.
- Calhanoglu 7 – In un primo tempo dai tanti errori tecnici, sblocca il risultato con una vera e propria perla da fuori area. Da quel momento, imposta la manovra con intelligenza.
- Mkhitaryan 6 – Macina i soliti chilometri ma è impreciso negli ultimi 20 metri. (Dal 76′ Frattesi 6 – Lotta nel finale.)
- Dimarco 6 – Diligente in fase difensiva, poco ispirato in quella offensiva. In poche parole, sufficiente.
- Lautaro 6.5 – Serve un pallone perfetto a Barella per lo 0-2, in una serata dove sembra soffrire la marcatura di Ostigard. Prezioso.
- Thuram 7 – Dà una mano ai compagni nella costruzione del gioco, trovando pochi spazi dalle sue parti. Chiude i conti con un semplice tap-in. (Dal’85’ Arnautovic SV)