Paksi e Mornar sono pronte a scendere in campo in questo turno preliminare di Uefa Conference League. Una gara molto importante per il destino delle due squadre all’interno di questa competizione. L’obiettivo, infatti, è quello di vincere per continuare il loro percorso nel torneo. Certo è non sarà semplice in quanto parliamo di due compagini che sono pronte a darsi del filo da torcere dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Paksi-Mornar, le probabili formazioni
PAKSI (5-3-2): Szappanos; Osvath, Otvos, Vas, Lenzser, Szabo; Windecker, Vecsei, Papp; Toth, Haraszti
MORNAR (4-3-3): Popovic; Vukotic, Vukovic, Mitrovic, Stevanovic; Durisic, Kaludjerovic, Dubljevic; Vusurovic, Mba, Zorich.
Paksi-Mornar, il pronostico
Mercoledì 7 agosto alle ore 19:00 a fare il loro ingresso sul terreno da gioco saranno Paksi e Mornar. Le due compagini sono pronte a dare il via ad un vero e proprio scontro, faccia a faccia, per decidere quale, tra le due compagini, andrà avanti nella tanto bramata Uefa Conference League. Certo è che il match, almeno inizialmente potrebbe rivelarsi chiuso, con l’X Primo Tempo che prende quota. Attenzione, però, al GOL Secondo Tempo che potrebbe regalare grande gioie agli amanti delle scommesse.
Paksi-Mornar, cosa scommettere
- X PRIMO TEMPO
- GOL SECONDO TEMPO