- Continua a leggere sotto -
Streaming Gratis Palermo Bari
PALERMO-BARI STREAMING GRATIS – Venerdì 20 gennaio a partire dalle ore 20:30 andrà in scena l’anticipo della ventunesima giornata di Serie B. Allo stadio Renzo Barbera il Palermo ospita il Bari, in un match molto sentito tra le due squadre del sud italiano. L’incontro vedrà tra i protagonisti anche i due migliori marcatori del campionato fino a questo momento, Matteo Brunori e Walid Cheddira, entrambi intenzionati a continuare a segnare per far esultare ancora i propri tifosi.
I padroni di casa, davanti al proprio pubblico, proveranno a portare avanti la striscia di 6 risultati utili consecutivi composta da 2 vittorie e 4 pareggi. I rosanero infatti non perdono addirittura dal 27 novembre 2022, data in cui è arrivato il K.O. di misura per mano del Venezia. Il club allenato da Eugenio Corini milita attualmente nella dodicesima posizione della classifica a quota 25.
- Continua a leggere sotto -

Nella serie cadetta il bottino momentaneo del Palermo è di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, uno score che la società siciliana punta a migliorare già a partire dal confronto con il Bari, concentrato anche sul fronte calciomercato. I biancorossi stanno svolgendo una stagione ad altissimo livello, considerando anche che il club lo scorso anno si trovava in Serie C. Al momento infatti sono quarti in graduatoria con 33 punti e un bilancio di 8 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte.
Mister Michele Mignani si affaccia al match del Barbera dopo aver battuto durante l’ultimo turno di campionato il Parma per 4-0. Un successo rotondo che ha permesso alla squadra di rialzarsi dopo l’1-2 casalingo ottenuto dal Genoa in Puglia. Questa sconfitta rappresenta comunque l’unico risultato negativo raccolto nelle ultime 10 sfide giocate dai galletti.
- Continua a leggere sotto -

Palermo-Bari: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
PALERMO-BARI STREAMING GRATIS – La ventunesima giornata di Serie B vede in programma l’affascinante sfida tra Palermo e Bari. L’appuntamento del Renzo Barbera, valido come anticipo del turno di campionato, è previsto per venerdì 20 gennaio con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30. Sarà possibile seguire il confronto tra rosanero e biancorossi in Streaming Gratis su Sky Sport o sulla piattaforma Dazn.
In alternativa è possibile seguire il match sulle seguenti piattaforme streaming: Sky GO, NOW ed Helbiz Live. È fortemente sconsigliata, invece, la visione della gara sulle piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.
Streaming Gratis Palermo-Bari: le formazioni ufficiali
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Valente, Broh, Gomes, Saric, Sala; Brunori, Soleri. Allenatore: Corini
Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Ceter, Cheddira. Allenatore: Mignani