La 38ª giornata di Serie B chiuderà il campionato cadetto, ma fino alla fine saranno da decretare alcuni verdetti. La sfida tra Palermo e Brescia, per esempio, si presenta come un match decisivo per entrambe le compagini. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 19 maggio presso lo stadio Renzo Barbera, siciliani e lombardi si daranno battaglia sul terreno di gioco per inseguire i rispettivi obiettivi stagionali.

Entrambe le squadre, infatti, saranno chiamate alla vittoria: il Palermo con un successo blinderebbe un posto per la partecipazione ai play-off, oscillando tra ottava e settima posizione, in caso contrario qualcuna tra le cinque squadre alle sue spalle potrebbe concretizzare il sorpasso all’ultima curva. Situazione simile per il Brescia, ma in merito ai play-out: obbligatorio centrare i tre punti per evitare la retrocessione diretta in Serie C.

Palermo-Brescia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in diretta LIVE
Il match tra Palermo e Brescia, in programma per venerdì 19 maggio alle ore 20:30 presso lo stadio Renzo Barbera, sarà valido per la 38ª giornata di Serie B. Sarà possibile accedere alla visione del match in streaming e in diretta LIVE tramite l’app DAZN e sul canale 251 di Sky Sport, oltre che attraverso applicazioni quali SkyGo e NowTV. Sconsigliato l’utilizzo di piattaforme come Rojadirecta, Hesgoal o Socceron, vietati dalla normativa vigente.

Palermo-Brescia, le probabili formazioni
Palermo e Brescia decideranno il proprio destino nell’ultima giornata di Serie B. I rosanero di mister Corini si giocheranno l’accesso ai play off con la formazione tipo: PIgliacelli tra i pali, trio difensivo con Mateju, Nedelcearu, e Bettella. A centrocampo i favoriti sono Verre, Gomes e Segre, corsie laterali occupate da Sala e Buttaro. In attacco torna arruolabile bomber Brunori: scontata la squalifica, il numero 9 agirà da centravanti con uno tra Tutino e Soleri al proprio fianco.
Gli ospiti del Brescia si giocano la permanenza nella categoria in questo scontro delicatissimo. Mister Gastaldello si affiderà ai titolarissimi: in porta Andrenacci, retroguardia composta da Karacic, Cistana, Mangraviti e Huard. In mediana ci sono Bisoli, Labojko e Bjorkengren, sulla trequarti dovrebbe essere confermato Adryan. Anche nel reparto offensivo, Aye e Rodriguez viaggiano verso una maglia dal primo minuto.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Sala, Verre, Gomes, Segre, Buttaro; Brunori, Tutino. Allenatore: Corini.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Adryan; Aye, Rodriguez. Allenatore: Gastaldello.